Marina La Rosa sulla barca in topless, lo slip si slaccia proprio in quel punto: l’estate dentro – FOTO

L’ex gieffina Marina La Rosa esce allo scoperto sulla prua di una barca e in topless fa sognare tutti ad occhi spalancati: visione proibitiva.

Marina La Rosa barca topless slip estate dentro
Marina La Rosa in uno studio televisivo (Instagram – Leggilo.org)

E’ tornata a far rumore dopo diverso tempo e dobbiamo ammettere che non è stato affatto banale.

Marina La Rosa ha battuto tutta la concorrenza sul tempo sui canali social di Instagram e ha aumentato il bottino dei seguaci a disposizione.

L’avvento nel mondo dello spettacolo di Marina risale alla prima edizione in assoluto del Grande Fratello, dove sfiorò la vittoria di un soffio. Si rifà qualche anno dopo all’edizione numero 14 de L’Isola dei Famosi, raggiungendo il primato.

Sull’isola honduregna, Marina si è fatta valere più di chiunque altro negli episodi di sopravvivenza e davanti alle telecamere si è mostrata quasi sempre determinata e mai affranta dal clima avverso del luogo.

Oggi come allora, Marina La Rosa può vantare di un repertorio di bellezza all’altezza della situazione e nell’ultimo episodio condiviso sui social non ha affatto tradito le attese

Marina La Rosa, la visuale da dietro è paradisiaca: topless da urlo in barca. Che spettacolo!

Marina La Rosa barca topless slip estate dentro
Marina La Rosa in topless sulla barca (Instagram – Leggilo.org)

Nonostante le 46 primavere, Marina La Rosa può considerarsi ancora tra le influencer e i personaggi tv di spicco, più osannati dai telespettatori.

Questo lo deve non solo all’impegno che ha dimostrato nel farsi valere e portare a termine gli obiettivi, ma anche per aver conservato intatta e adeguata al contesto il suo illegale fascino.

Nel tempo libero Marina preferisce il mare alla montagna e dimostra come di consueto da tanti anni a questa di spendere le giornate a largo in barca.

Non ci è lecito sapere a chi appartenesse l’imbarcazione da diporto e ne tantomeno i fan ne hanno alimentato la curiosità.

Le attenzioni si sviluppavano attorno alla spettacolare femminilità paragonabile a un ritratto di Madre Natura, per la sua incredibile bellezza sull’ex gieffina e naufraga.

La visuale dall’alto rende l’atmosfera ancor più paradisiaca e vivace rispetto a ciò che il panoramico mare cristallino propone.

Marina esce allo scoperto a prua della barca solo con uno slip e una condizione ornamentale di topless da urlo e di assoluta considerazione.

Non sono mancati gli aggettivi e gli attributi affini al contesto che promuovono la showgirl nuovamente al centro dei pensieri dei suoi ammiratori.