Bianca Atzei sul letto dell’ospedale e in certe condizioni: FOTO e commento lasciano senza parole

Bianca Atzei ha appena partorito il suo primogenito, Noa Alexander. La cantante è ancora sul letto dell’ospedale: condizioni e considerazioni.

Bianca Atzei letto ospedale foto commento senza parole
Bianca Atzei e Stefano Corsi con il loro primogenito, Noa Alexander (Instagram – Leggilo.org)

La cantante, ex Sanremo dalla voce spettacolare e senza precedenti è appena reduce da uno dei momenti più belli e profondi della sua vita privata.

Bianca Atzei ha lasciato tutti col fiato sospeso in occasione della rottura delle acque che mette fine al lungo e doloroso travaglio, nonché al periodo di gravidanza.

Dopo un lungo momento d’attesa, dalla sala operatoria sono arrivate buone nuove sulla riuscita dell’intervento e la conseguente nascita di Noa Alexander.

Il primogenito della cantante è frutto di un amore indissolubile, quello tra Bianca e Stefano Corti. 

La coppia vive una storia d’amore straordinaria, condita da sentimenti veri e profondi che non escludono nel prossimo futuro un ritorno in fase di gravidanza che contribuirebbe ad arricchire il numero di componenti di una delle famiglie più felici del mondo dello spettacolo

Bianca Atzei trovata così sul letto dell’ospedale dopo la gravidanza: la FOTO e il derivato commento sono sotto gli occhi di tutti

Bianca Atzei letto ospedale foto commento senza parole
Bianca Atzei così sul letto dell’ospedale (Instagram – Leggilo.org)

E’ un periodo meraviglioso quello che sta attraversando la bella cantante di origini milanesi, Bianca Atzei.

L’artista, ex volto tra i concorrenti di Sanremo ha deposto le ‘armi’ della sua passione principale per dare spazio alla famiglia e ai veri valori della vita.

L’ultima tappa di questo straordinario sogno si chiama Noa Alexander e si tratta del primogenito appena nato. A poche ore dall’intervento in sala operatoria, la cantante è stata trovata ancora in uno stato confusionale sul letto dell’ospedale.

Nonostante le sofferenze non siano ancora passate del tutto, la foto è sotto gli occhi di tutti e vede Bianca Atzei accennare un sorriso. L’espressione in volto quasi distesa della cantante promette buone cose sulle future condizioni di salute post parto.

All’immagine spensierata di Bianca è seguito un lungo commento di ringraziamenti a tutto lo staff medico che l’ha seguita e aiutata in questa unica e indimenticabile avventura.

“Solo un immenso GRAZIE. Quello che prova ora il mio cuore non riesco a spiegarlo” commenta emozionata la neo mamma che da qui a poche ore avrà modo di godersi e riempire di coccole il piccolo Alexander, la gioia più grande che le potesse mai capitare.

Impostazioni privacy