Gina Lollobrigida, quanto vale il suo patrimonio e a chi spetterà: cifre da urlo

Ci ha lasciati Gina Lollobrigida, la Diva del Cinema Italiano. Cosa ne sarà del suo ricco patrimonio? Scopriamo le cifre. 

Gina Lollobrigida patrimonio cifre
Gina Lollobrigida da giovane (Instagram – Leggilo.org)

E’ di questa mattina la triste notizia della scomparsa della celebre attrice del Cinema Italiano Gina Lollobrigida. 

La Diva è morta oggi a Roma all’età di 95 anni. Una vita fatta di strepitosi successi sul grande schermo, tanto da essere considerata una delle donne italiane più amate nel mondo.

Gina, comunemente soprannominata “Lollo”, ha raggiunto l’apice della sua carriera tra gli anni ’50 e gli anni ’60, quando ha fatto breccia nel cuore di italiani e stranieri.

Con la sua straripante bellezza, l’attrice ha fatto innamorare tutti, tanto da ricoprire il ruolo di una delle donne più sexy del mondo. 

Grazie al suo grande talento, la Diva ha avuto la fortuna di lavorare con i più noti registi del cinema italiano ed americano. E ciò ha permesso alla Lollo di arricchire sempre di più il suo patrimonio.

Scomparsa Gina Lollobrigida: il patrimonio che lascia è da capogiro

Gina Lollobrigida patrimonio cifre
Gina Lollobrigida in un film (Instagram – Leggilo.org)

Nel corso della sua brillante carriera da attrice, Gina Lollobrigida è riuscita a farsi apprezzare nel mondo grazie alle sue doti ed al suo straordinario talento.

La Diva romana ha avuto modo di farsi conoscere sul grande schermo americano, grazie alla sua collaborazione con nomi del calibro di Frank Sinatra, Sean Connery, Anthony Quinn.

Col passar del tempo, cresceva la sua fama nel mondo ed il suo patrimonio si arricchiva sempre di più.

Grazie alle sue straordinarie doti, l’attrice è riuscita a guadagnare cifre da capogiro. Pare che si aggiri intorno ai 200 milioni di dollari. 

A rendere le sue ricchezze ultra milionarie, sono stati anche i beni preziosi dell’attrice e le case di sua proprietà.

Il miliardario patrimonio della Diva è stato spesso messo in discussione ed è divenuto oggetto di contesa, sia dei suoi numerosi compagni ma soprattutto da parte del figlio Andrea Milko Skofic.

Sembra che la questione non sia ancora del tutto risolta, e non si escludono battaglie legali sulla sua ambita eredità.

Impostazioni privacy