“Ma hai dimenticato il vestito?”, Chiara Ferragni esce di casa in baby doll: e il cambiamento climatico muto – FOTO

Chiara Ferragni scrive una nuova e attraente pagina di gossip e mette tutti sull’attenti. E’ festa grande tra brindisi e outfit senza filtri.

Chiara Ferragni in baby doll
Chiara Ferragni e la scollatura fenomenale (Instagram – Leggilo.org)

I fan di Chiara Ferragni sono rimasti letteralmente senza fiato in occasione dell’ultimo speciale appuntamento che ha fatto sognare tutti.

L’imprenditrice milanese è riuscita ad attirare l’attenzione dalla sua parte durante un evento speciale che ha reso tutti più felici in casa Ferragnez.

Si tratta del compleanno di Valentina Ferragni, influencer in rampa di lancio e sulle orme della sorella maggiore, Chiara.

I festeggiamenti sono durati fino a notte fonda e tra gli invitati figurava la new entry di Sanremo, Mara Sattei, che ha intonato insieme a Fedez il tormentone dell’ultima estate, “La Dolce Vita”.

A rendere stuzzicante e speciale l’atmosfera però è stata senza ombra di dubbio, Chiara Ferragni, protagonista assoluta della serata con un outfit stuzzicante che non ha ammesso rivali in termini di bellezza

Chiara Ferragni accende la serata: festeggiamenti doppi. La scelta dell’outfit non ammette imitazioni

Chiara Ferragni in baby doll
Chiara Ferragni con il baby doll per una serata pazzesca (Instagram – Leggilo.org))

La web influencer e imprenditrice milanese Chiara Ferragni ha lasciato ancora una volta il segno grazie alla sua incredibile bellezza.

La showgirl, moglie di Fedez e madre di Vittoria e Leone ha messo a dormire i suoi figli, prima di uscire di casa e rendersi protagonista di una serata stuzzicante in tutte le sale.

In un’atmosfera ricca di adrenalina tra balli e sbronze varie, Chiara ha spiccato con un outfit proibitivo a cui i fan non hanno saputo resistere, omaggiandola con aggettivi idonei al contesto.

Chiara veste un baby doll fiammante che alimenta le alte temperature nel luogo angusto e scatenato. Gli stivali lunghi in cuoio nero e la camicia da notte color blu mare fanno impazzire tutti i visitatori che hanno festeggiato dietro allo schermo con lei.

Insomma l’evento è stato davvero pazzesco e imperdibile per gli invitati e non, un momento che risalta ancora una volte un fascino senza limiti della splendida e amata Chiara.

Impostazioni privacy