GF Vip, il focolaio potrebbe allargarsi. A rischio anche Signorini, la serata potrebbe saltare

GF Vip, scoppia l’allarme Covid. Tutti i concorrenti in quarantena, ecco cosa è successo nella casa più spiata d’Italia.

GF Vip allarme covid quarantena
GF Vip a rischio: allarme covid (foto Instagram)

Paura al Grande Fratello Vip 7. Infatti, è stato reso noto che ben 4 concorrenti in gara in questa edizione sono risultati positivi al Covid, mettendo in allarme tutta la macchina organizzativa.

I concorrenti in questione sono Attilio Romita, Luca Onestini, Charlie Gnocchi e Patrizia Rossetti, e appena saputo della loro positività sono stati subito allontanati dalla Casa e dal resto del gruppo.

Ma c’è la probabilità che la situazione nella casa più spiata d’Italia precipiti ulteriormente, e che altri concorrenti siano stati contagiati a causa di alcuni eventi accaduti proprio durante l’ultima puntata del programma. Ecco cosa sta succedendo.

GF Vip, il focolaio potrebbe allargarsi. A rischio anche Signorini

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da GRANDE FRATELLO VIP (@gfvipnews_)

Quello che ora desta maggiormente preoccupazione è la positività confermata da poco di Pamela Prati, che si andrebbe ad aggiungere ai già 4 concorrenti positivi. Questo potrebbe peggiorare la già grave situazione, soprattutto a causa di alcuni gesti fatti dalla showgirl in studio durante l’ultima puntata.

La Prati, infatti, era stata eliminata giovedì scorso, e una volta in studio ha baciato sulla bocca Marco Bellavia, e si è lasciata andare a baci e abbracci anche con il conduttore Alfonzo Signorini, ovviamente ignara della situazione.

Leggi anche: Ilary Blasi decide di parlare di lui per la prima volta

La showgirl, quando si è saputo dei 4 positivi nella Casa, aveva inizialmente tranquillizzato i suoi fan sui social, spiegando che aveva fatto un tampone con esito negativo. Poi però la situazione era precipitata nella notte, quando la Prati si è sentita male e il giorno dopo ha effettuato un nuovo tampone, stavolta con esito positivo.

Anche Alfonzo Signorini e Marco Bellavia, quindi, sono a rischio Covid, ma anche gli altri opinionisti in studio, come Sonia Bruganelli e Orietta Berti, che hanno entrambe salutato la Prati. Se anche loro risultassero tutti positivi, il focolaio diventerebbe davvero importante.

Leggi anche: Flavio Insinna parla della sua malattia e confessa tutto

Per il momento quindi si stanno aspettando gli esiti di ulteriori tamponi, per capire se ci sono altri casi di positività, e non si ancora come verrà gestita la prossima puntata del programma. L’unica decisione che è stata già presa ad oggi, è quella di annullare il televoto per questa settimana, e attendere nuovi sviluppi.

 

Impostazioni privacy