Giulia Salemi: notizia bomba per lei!

È il suo momento: Mediaset vorrebbe Giulia Salemi in un altro programma. Scopriamo insieme di quale si tratta.

Si tratta di un momento d’oro per l’ex gieffina Giulia Salemi. Oltre a commentare in studio con Alfonso Signorini, Orietta Berti e Sonia Bruganelli quello che succede nella casa del Grande Fratello Vip, la fidanzata di Pierpaolo Pretelli è anche uno dei volti de La 5, con il suo programma Salotto Salemi.

Ed è proprio qui, che la giovane influencer ama truccare gli ospiti e le sue amiche, facendo loro anche una lunga intervista.

Giulia Salemi: Mediaset la vorrebbe per un altro programma
Giulia Salemi: Mediaset la vorrebbe per un altro programma (Fonti Web)

Si vocifera anche che possa essere proprio lei la nuova opinionista del GF Vip, ma queste sono solo ancora delle voci, dato che è ancora troppo presto per parlarne.

Ma potrebbe sostituire la Bruganelli che ha già affermato che sarà assente per alcune puntate nel periodo natalizio.

Giulia Salemi: Mediaset la vorrebbe per un altro programma

I fan più attenti della trasmissione sicuramente se lo ricorderanno di come anche l’anno scorso è successa la stessa cosa, solo che è stata sostituita da Laura Freddi.

Inoltre, la Salemi conosce già le dinamiche di questo reality. Infatti, ha partecipato già due volte, trovando in entrambe le occasioni l’amore: la prima volta con Francesco Monte, mentre due anni fa si è innamorata dell’ex velino di Striscia la Notizia, Pierpaolo Pretelli.

Giulia Salemi è diventata anche una speaker radiofonica e conduce su R101 un format nel fine settimana. Ma le sorprese non sono finite qui.

Infatti, sembrerebbe che Mediaset l’abbia scelta per prendere parte ad una nota sit-com. Ma di quale si tratta?

Giulia Salemi: Mediaset la vorrebbe per un altro programma
Giulia Salemi conduce anche Salotto Salemi su La 5 (Fonti Web)

La nota sit-com di cui si parla è Candid Camera. Nel corso degli anni prima di lei, si sono alternati diversi volti della tv, fra cui anche Gerry Scotti, Mara Venier, Paolo Bonolis, Samantha De Grenet, Filippa Lagerback e anche Alessia Merz. Sarebbe una bellissima ed importantissima occasione per la figlia di Fariba Tehrani.

La sua vita professionale è alle stelle, così anche la sua vita privata. Infatti, la Salemi fa coppia fissa ormai da due anni con Pierpaolo Pretelli, conosciuto proprio nella casa più spiata di Italia.

Vi piacerebbe vederla nelle vesti dell’opinionista del Grande Fratello Vip? Siete contenti delle grandi opportunità che starebbe ricevendo la giovane influencer?

Impostazioni privacy