Un posto al sole: l’attore di Franco lo confessa

Un posto al sole, arriva la confessione dell’attore di Franco: ecco i retroscena dietro questo particolare avvenimento nella soap.

Tra le soap più longeve e amate dal pubblico italiano al primo posto c’è sempre Un posto al sole, che ormai da decenni è un punto fisso del palinsesto Rai; tra fiction e telenovele varie, questo prodotto italiano continua costantemente ad intrattenere gli spettatori.

un posto al sole attore franco confessione
Il retroscena dell’attore di Franco.

La soap opera di Rai 3 suscita sempre  grande curiosità sui suoi fan anche con gli aneddoti e i retroscena; a soddisfare tutti quanti arriva ora la confessione dell’attore di Franco circa questo particolare avvenimento.

Un posto al sole, arriva la confessione dell’attore di Franco: cosa ha detto

Proprio quest’anno l’attore che interpreta Franco, Peppe Zarbo, festeggia i venticinque anni sul set di Un posto al sole; un traguardo davvero incredibile che, nel mondo della televisione, è stato raggiunto davvero da pochissime persone).

In una recente intervista al settimanale Nuovo TV (riportata anche dal sito La Nostra TV) l’attore ha parlato di tutti questi anni sul set della soap, svelando diversi retroscena. Ad esempio, ha speso bellissime parole per il collega Riccardo Polizzy Carbonelli (Roberto Ferri nella serie), che nel corso degli anni è diventato un suo grande amico.

“Ci stimiamo e ci vogliamo bene” ha confermato Zarbo, che poi ha rivelato un aneddoto direttamente dal set; l’attore ha confessato di aver fatto molta difficoltà, proprio per l’affetto che lo lega a Polizzy Carbonelli nella scena in cui i loro personaggi si sono confrontati con toni piuttosto accesi.

un posto al sole attore franco confessione
Zarbo molto amico di Polizzy Carbonelli, ma nella serie…

“Nella scena in cui i nostri personaggi hanno litigato ho faticato moltissimo a essere aggressivo e a mandarlo a quel paese. Vi anticipo, però, che l’amicizia tra Ferri e Boschi potrebbe tornare” ha continuato l’attore di Franco.

Dopo tantissimi anni, Zarbo è molto legato anche al suo personaggio, con cui ha caratteristiche comuni. “E’ un uomo solido e leale, molto attento ai figli e alla famiglia. Valori che mi appartengono. Non è un caso che tutto il mio tempo libero lo dedichi a mia moglie e ai miei figli” ha rivelato ancora.

Impostazioni privacy