Belen Rodriguez: arriva la confessione bomba!

Belen Rodriguez, arriva la confessione bomba: la modella, showgirl e conduttrice argentina finisce di nuovo sotto i riflettori.

Di Belen Rodriguez il pubblico sembra non stancarsi proprio mai. Mentre il suo ex-compagno Antonino Spinalbese è protagonista del Grande Fratello Vip 7, lei si gode il rapporto ritrovato con Stefano De Martino e continua ad essere attivissima sui social.

belen rodriguez confessione struccata
(Foto: Instagram Belen Rodriguez).

Di recente, poi, ha deciso di fare una rivelazione bomba a tutti i suoi fan, che costantemente la riempiono d’affetto: ecco cosa ha fatto la Rodiguez, di nuovo sotto i riflettori.

Belen Rodriguez, arriva la confessione bomba: ecco come si è mostrata

Quando decide di mostrarsi sui social, che sia con selfie o con scatti fotografici da vari servizi realizzati, Belen è sempre un sogno per gli occhi per tutti quanti i suoi follower; d’alteonde, da tempo è un’icona di sensualità del nostro mondo dello spettacolo.

Di recente però, la conduttrice ha deciso di andare controcorrente e mostrarsi appena sveglia al mattino, completamente struccata; tramite un video, la Rodriguez ha svelato a tutti i follower la routine quotidiana e anche qualche segreto di bellezza.

Anche senza trucco infatti, Belen mostra un fascino davvero unico, arricchito dalla semplicità; inoltre, ha confessato a tutti i fan di bere appena sveglia un bicchiere di acqua tiepido con del succo di limone.

Questa semplice bevanda, se presa appena svegli al mattino, rafforza il sistema immunitario, combatte problemi di alitosi, favorisce la digestione; il succo di limone Il succo di limone nell’acqua tiepida è poi anche un diuretico e contrasta le rughe e depura la pelle grazie alla vitamina C. Insomma, una buona abitudine che Belen vuole sicuramente mantenere.

belen rodriguez confessione struccata
(Foto: Instagram Belen Rodriguez).

Inoltre, come riporta ancora il sito Gossip e TV, Belen deterge con molta cura la pelle utilizzando il latte detergente di Shiseido, una celebre azienda di cosmetici giapponese tra le più rinomate e conosciute al mondo. Successivamente, stimola la cute con delle spugnette e poi tampona il viso ed applica un siero, sempre Shiseido.

La cura del corpo sembra essere fatta divinamente, perché Belen a 38 anni è ancora più bella e in forma che mai; tutti la amano indistintamente.

Impostazioni privacy