Antonino Spinalbese sente la mancanza di Ginevra Lamborghini: cosa succede

Antonino Spinalbese sente la mancanza di Ginevra Lamborghini: cosa succede all’hair stylist nella casa dopo l’ultima puntata.

Subito situazione davvero spiacevole e triste al Grande Fratello Vip 7, che ha riguardato suo malgrado Marco Bellavia; l’ex-conduttore di Bim bum bam ha abbandonato il reality show per problemi di salute, dopo essere stato ignorato da tantissimi suoi coinquilini, che anzi lo hanno attaccato.

antonino spinalbese ginevra lamborghini
Le parole su Ginevra.

La prima a pagarne le spese per un’affermazione che Signorini ha deciso di non tollerare in nessun modo è stata Ginevra Lamborghini, squalificata direttamente; il provvedimento, oltre ovviamente alla situazione di Marco, ha scosso molto i “vipponi”, specie Antonino Spinalbese.

Antonino Spinalbese sente la mancanza di Ginevra Lamborghini: cosa succede all’hair stylist nella casa

In queste settimane Antonino si è avvicinato molto a Ginevra, tanto che in molti pensavano alla nascita di una nuova coppia; il legame tra i due è sempre apparso molto forte e pare che ora arrivi la conferma.

Dopo l’uscita di Ginevra dalla casa, Antonino si è lasciato andare con i suoi coinquilini parlando delle sue emozioni circa l’assenza della Lamborghini. “Sono sincero e mi sbilancio anche, effettivamente a me manca come persona Ginevra” ha rivelato Spinalbese, come riporta anche il sito La Nostra TV.

I due hanno già avuto modo di parlare, con Ginevra che ha cercato di rincuorare Antonino; d’altronde, anche la Lamborghini è stata  rincuorata e consolata, considerando come sia entrata in studio dopo la squalifica in lacrime.

La Lamborghini non è stata l’unica a pagar nel caso Bellavia, che ha dominato la scorsa puntata; la sofferenza di Marco ha toccato tutto il pubblico, così come anche il conduttore e le opinioniste.

antonino spinalbese ginevra lamborghini
Antonino e Ginevra, lontani dopo la squalifica della Lamborghini.

Per delle loro frasi e dei loro comportamenti, sono stati puniti anche Giovanni Ciacci, Patrizia Rossetti, Elenoire Ferruzzi e Gegia (finita nelle polemiche anche per la sua professione da psicologa); i quattro sono stati mandati al televoto e, alla fine, ad essere eliminato è stato Ciacci.

A rischio anche Gegia, che si è salvata per una manciata di voti; la sua permanenza nella casa pare davvero in salita, mentre il pensiero e l’affetto dei fan è ora tutto per Marco.

Impostazioni privacy