Uomini e Donne, di nuovo Gemma protagonista: un cavaliere l’ha già rifiutata all’inizio della nuova edizione? Ecco i rumors a riguardo.
Uomini e Donne torna già protagonista, anche se ancora le nuove puntate non sono andate in onda; il dating show verrà trasmesso di nuovo a partire dal 19 settembre, ma arrivano già le prime anticipazioni, che promettono scintille.
A quanto pare infatti, Riccardo e Ida saranno di nuovo protagonisti, così come Pinuccia e Gemma; la storica dama torinese è già stata rifiutata da un cavaliere? Ecco le anticipazioni.
Uomini e Donne, di nuovo Gemma protagonista: un cavaliere l’ha già rifiutata? Le anticipazioni dalle registrazioni
Il dating show di Canale 5 è pronto a tornare alla grande e, con le prime registrazioni effettuate, sono arrivate anche le anticipazioni su come si riaprirà il programma.
A quanto pare, la scena sarà dominata dal grande ritorno di Federica Aversano, ex-corteggiatrice di Matteo Ranieri lo scorso anno e ora invece seduta sul trono in attesa dei suo corteggiatori; Riccardo Guarnieri non ha fatto mancare il suo apprezzamento, con tanto di polemiche.
Protagonista di nuovo anche Gemma Galgani, che stando a quanto riportato da Lorenzo Pugnaloni sulla sua pagina Instagram Uominiedonneclassicoeover (come riporta il sito tvdaily.it) ha concluso la sua frequentazione con Didier; nonostante un bacio, il cavaliere ha deciso di chiudere lasciando la dama torinese molto delusa.
Per lei ci suono nuovi corteggiatori in arrivo? In realtà, pare proprio di no al momento; Gemma dovrà aspettare ancora. In studio sono poi tornati anche Davide Donadei e Chiara Rabbi, con l’ex-tronista che ha parlato della fine della storia con la sua scelta e anche dei rumors che hanno visto coinvolta anche Roberta Di Padua, tornata anche lei in studio.
Non mancheranno dunque le emozioni e i colpi di scena nelle prime puntate del dating show, specie anche il ritorno di fiamma (criticato da Armando Incarnato) fra Ida Platano e Alessandro Vicinanza; tra pochissimo, in onda, ne vedremo delle belle.