Uomini e Donne: Gemma, un cavaliere l’ha già rifiutata!

Uomini e Donne, di nuovo Gemma protagonista: un cavaliere l’ha già rifiutata all’inizio della nuova edizione? Ecco i rumors a riguardo.

Uomini e Donne torna già protagonista, anche se ancora le nuove puntate non sono andate in onda; il dating show verrà trasmesso di nuovo a partire dal 19 settembre, ma arrivano già le prime anticipazioni, che promettono scintille.

uomini e donne gemma rifiutata
Gemma ancora rifiutata? Le anticipazioni dalle prime registrazioni.

A quanto pare infatti, Riccardo e Ida saranno di nuovo protagonisti, così come Pinuccia e Gemma; la storica dama torinese è già stata rifiutata da un cavaliere? Ecco le anticipazioni.

Uomini e Donne, di nuovo Gemma protagonista: un cavaliere l’ha già rifiutata? Le anticipazioni dalle registrazioni

Il dating show di Canale 5 è pronto a tornare alla grande e, con le prime registrazioni effettuate, sono arrivate anche le anticipazioni su come si riaprirà il programma.

A quanto pare, la scena sarà dominata dal grande ritorno di Federica Aversano, ex-corteggiatrice di Matteo Ranieri lo scorso anno e ora invece seduta sul trono in attesa dei suo corteggiatori; Riccardo Guarnieri non ha fatto mancare il suo apprezzamento, con tanto di polemiche.

Protagonista di nuovo anche Gemma Galgani, che stando a quanto riportato da Lorenzo Pugnaloni sulla sua pagina Instagram Uominiedonneclassicoeover (come riporta il sito tvdaily.it) ha concluso la sua frequentazione con Didier; nonostante un bacio, il cavaliere ha deciso di chiudere lasciando la dama torinese molto delusa.

uomini e donne gemma rifiutata
Si chiude subito la nuova frequentazione di Gemma: Didier decide di chiudere, pare che la dama non l’abbia presa bene.

Per lei ci suono nuovi corteggiatori in arrivo? In realtà, pare proprio di no al momento; Gemma dovrà aspettare ancora. In studio sono poi tornati anche Davide Donadei e Chiara Rabbi, con l’ex-tronista che ha parlato della fine della storia con la sua scelta e anche dei rumors che hanno visto coinvolta anche Roberta Di Padua, tornata anche lei in studio.

Non mancheranno dunque le emozioni e i colpi di scena nelle prime puntate del dating show, specie anche il ritorno di fiamma (criticato da Armando Incarnato) fra Ida Platano e Alessandro Vicinanza; tra pochissimo, in onda, ne vedremo delle belle.

Impostazioni privacy