Luciana Littizzetto: la figlia è un sogno, eccola

La comica italiana ha sempre fatto divertire. Ma non tutti conoscono la sua vita privata. Ecco chi la figlia di Luciana Littizzetto

Luciana Littizzetto è una delle comiche e attrici più amate e seguite nel mondo dello spettacolo italiano. La su comicità è straordinariamente unica e riesce a distinguersi da tutti gli altri professionisti tutt’ora all’attivo nel panorama della televisione e dello spettacolo italiano. Grazie alla sua simpatia, infatti, è riuscita a ritagliarsi uno spazio tra i più grande della televisione, diventando una vera e propria icona.

(Ansa/Matteo Corner)

La comica italiana, infatti, è uno dei volti principali del programma tv “Che Tempo Che Fa”, condotto da Fabio Fazio, in collaborazione con Filippa Lagerback e proprio Luciana Littizzetto. Ma non tutti conoscono alcuni aspetti della vita privata della comica torinese. Ecco chi è la splendida figlia di Luciana Littizzetto.

Ecco chi è la figlia di Luciana Littizzetto

Littizzetto è conosciutissima in Italia per la sua bravura come comica ed attrice. Oltre all’enorme successo raggiunto grazie al programma Che Tempo Che Fa, la comica torinese ha raggiunto l’apice della carriera con la conduzione del Festival di Sanremo, proprio insieme al suo collega storico, Fabio Fazio.

Nonostante sia una delle comiche più apprezzate in assoluto, non tutti conoscono la vita privata del famoso personaggio televisivo. La Littizzetto, infatti, ha due figli bellissimi di cui parla spesso con grandissima gioia. Ecco chi è la figlia di Luciana Littizzetto.

(Instagram)

L’attrice ha sempre affermato che i suoi figli sono “l’amore puro e assoluto della mia vita”. Jordan e Vanessa, infatti sono i figli della Littizzetto, che l’attrice ha in affido dal 2006. Secondo un’intervista rilasciata dalla comica, suo figlio Jordan è un ragazzo che possiede grande spirito di iniziativa, sa cucinare ed è molto attivo in casa, anche se non si impegna più di tanto nelle faccende domestiche.

Vanessa, sua figlia, è “tostissima e molto più pragmatica di me”. La Littizzetto ha anche parlato dell’affido, dicendo che è un’esperienza che rifarebbe ancora. Tuttavia, si tratta di una cosa molto complessa, in quanto alla base di tutto vi è una situazione di abbandono. Si tratta di una cosa che difficilmente i ragazzi riescono a superare e che, nonostante l’amore dei genitori, a volte risale a galla.

Impostazioni privacy