Sonia Bruganelli: sapete in cosa è laureata? Da non credere

Sonia Bruganelli, sapete in cosa è laureata? Da non credere: ecco il percorso di studi fatto dalla moglie di Paolo Bonolis.

Dopo anni di lavoro dietro le quinte a livello di produzione, Sonia Bruganelli si è messa in mostra come opinionista al Grande Fratello Vip al fianco di Alfonso Signorini; anche per la prossima edizione è stata riconfermata e dunque, a breve, avremo modo di sentire i suoi commenti in diretta.

sonia bruganelli laureata
In cosa è laureata Sonia Bruganelli? Ecco il titolo di studio della moglie di Paolo Bonolis, lo sapevate?

Ma sapete in cosa si è laureata la Bruganelli? Ecco il percorso di studi fatto dalla moglie di Paolo Bonolis, davvero da non credere: probabilmente non ve lo sareste mai aspettato, ma in realtà è molto attinente a ciò di cui si occupa.

Sonia Bruganelli, sapete in cosa è laureata? Da non credere

Ex-modella di fotoromanzi, fino a poco tempo fa il pubblico consceva Sonia per essere la moglie  di Paolo Bonolis, con cui è sposata dal 2002 (con la relazione iniziata già dal ’97) e ha tre figli, Silvia, Davide e Adele.

Da anni è comunque attivissima nel mondo dello spettacolo, gestendo l’agenzia di scouting SDL,  occupandosi  tra le altre cose  dei casting di Avanti un altro e Ciao Darwin, due programmi resi celebri proprio da suo marito.

Quanto al percorso di studi,  la Bruganelli si è laureata in Scienze della comunicazione, che le ha permesso di avere una brillante carriera nel mondo dello spettacolo, oltre che in quello imprenditoriale. Infatti, ha ancheo diverse linee d’abbigliamento  ispirate ai suoi figli e anche al programma Avanti un altro.

sonia bruganelli laureata
La Bruganelli ha una laurea attinente alla sua attività professionale, ovvero in Scienze della Comunicazione.

Oggi, a tutti gli effetti, Sonia ha comunque raccolto il gradimento di grandissima parte del pubblico, che ne ha apprezzato l’onestà e anche i commenti piuttosto “taglienti”.

Tra qualche giorno, ritornerà in studio ma questa volta al fianco di Orietta Berti, e non di Adriana Volpe; con la conduttrice c’è stata più che qualche “punzecchiata”, che hanno acceso ancora di più l’atmosfera all’interno del già movimentato reality show di Canale 5.

Impostazioni privacy