Marina Berlusconi: la figlia di Silvio diventa sempre più bella

Andiamo a scoprire insieme tutto quello che c’è da sapere sulla figlia del Cavaliere ed ex Premier, Silvio Berlusconi, Marina.

Marina Berlusconi è la primogenita del Cavaliere ed ex Premier Silvio Berlusconi ed è la sorella di Pier Silvio, nati entrambi dall’amore tra l’ex Premier e Carla Elvira dell’Oglio.

È anche la sorella di Barbara, Eleonora e Luigi, che invece sono nati dalla lunga storia d’amore tra Berlusconi e Veronica Lario.

Silvio Berlusconi: tutto sulla figlia Marina
Silvio Berlusconi: tutto sulla figlia Marina (Fonti Web)

È stata per anni Presidente della Fininvest, mentre dal 2003 si trova alla guida del più grande gruppo editoriale italiano, quello della Mondadori.

Nel 2008 sposa Maurizio Vanadia, primo ballerino del Corpo di Ballo del Teatro alla Scala. Da questa storia d’amore nascono Gabriele, nato nel 2002 e Silvio, nato nello stesso giorno del nonno, il 29 settembre del 2004.

Silvio Berlusconi: tutto sulla figlia Marina

Nel 2010 la primogenita di Silvio Berlusconi, per Forbes è stata collocata al 48° posto nella classifica delle donne più potenti al mondo.

Sempre secondo Forbes è nel 2008 al nono posto nella lista delle ereditiere più ricche del mondo

Qualche anno dopo, nel 2013, nel 2016 e nel 2018, anche il The Hollywood Reporter l’ha inserita nella classifica delle 20 donne più influenti nel settore mediatico.

Negli anni passati, sono state molte – ed anche insistenti – le voci che accostavano Marina Berlusconi al partito del padre. Nonostante la figlia di Berlusconi ha sempre negato queste voci, ha voluto ribadire ancora una volta che era “un’intenzione che non ho mai avuto a che non ho”.

Nel 2009, il sindaco di Milano Letizia Moratti l’ha insignita della Medaglia d’Oro del Comune di Milano: Ambrogino d’oro, come esempio dell’eccellenza milanese nel mondo e della capacità di conciliare impegno professionale e vita familiare”.

Silvio Berlusconi: tutto sulla figlia Marina
Marina Berlusconi insieme al padre, Silvio (Fonti Web)

Marina Berlusconi, che in tutti questi anni ha sempre dato il massimo nel campo professionale e privato, viene descritta in questo modo attraverso i socialMaria Elvira Berlusconi, milanese doc, abita all’ombra della Madonnina.

È un’imprenditrice e dirigente d’azienda italiana, presidente di Fininvest e del gruppo Arnoldo Mondadori Editore”

Si legge anche che “Marina Berlusconi ha uno stile inconfondibile, accentuato dal suo fisico asciutto, tonico, che le permette di utilizzare tailleur dalle linee slim e rigorose senza rinunciare a gioielli importanti e dettagli femminili”.

Impostazioni privacy