Lulù Selassié: la notizia è confermata, evviva!

Lulù Selassié, la notizia è confermata e sono tutti entusiasti: i fan contentissima per l’ex-gieffina, che finalmente realizza il suo sogno.

Grazie all’esperienza nella scorsa edizione del Grande Fratello Vip, Lulù Selassié (insieme alle sue sorelle) ha avuto l’occasione di farsi conoscere dal grande pubblico; nella casa è maturata ed ha anche incontrato l’amore, nonostante poi la relazione con Manuel Bortuzzo si sia conclusa.

lulù selassié notizia
Arriva la bellissima notizia per la princess: tutti contenti (foto: Instagram Lulù Selassié).

La vita va comunque avanti e, finalmente, pare che Lulù sia prontissima a coronare il suo sogno, di cui più volte ha parlato anche all’interno della casa di Cinecittà; la notizia è infatti confermata, tutti quanti entusiasti.

Lulù Selassié, la notizia è confermata: tutti entusiasti, l’ex-gieffina è pronta

Nota già come influencer e modella, più volte durante la sua permanenza al reality show di Canale 5 la princess ha confessato il grande desiderio di diventare una cantante conosciuta.

A quanto pare, ora è pronta a realizzare il suo sogno: già da tempo si parlava di un suo possibile singolo d’esordio come cantante, ma ora pare che sia arrivata la notizia che lo confermi.

A rivelare ulteriori dettagli sulla sua carriera musicale è la stessa Selassié (come riporta anche il sito Gossip e TV), rispondendo ad alcune domande tramite le stories di Instagram; ancora nessun dettaglio circa il titolo del brano o il suo sound, ma uscirà presto (a settembre) e sarà accompagnato anche da un video.

lulù selassié notizia
Lulù pronta all’esordio musicale col suo primo singolo (foto: Instagram Lulù Selassié).

Che Lulù si cimenti anche nel ballo, sulla scia delle pop star internazionali e anche dell’ultima Elodie? Aumenta l’attesa per questo singolo e la curiosità dei fan, che aspettano con ansia di assistere all’esordio musicale della princess; al momento, l’hanno potuta ascoltare cantare solamente all’interno della casa del GF Vip.

Oltre che sulla musica, pare che Lulù si stia concentrando anche sulla scrittura; sta infatti lavorando al suo romanzo, la cui stesura sarà accompagnata da una rubrica dedicata ai libri curata dalla stessa Selassié sul suo profilo Instagram. La vena artistica di Lulù sta finalmente dando i suoi frutti e, prossimamente, avremo modo di vederli da vicino.

Impostazioni privacy