Mara Maionchi prontissima per Nudi per la vita

0
50

Mara Maionchi prontissima per Nudi per la vita: la conduttrice e produttrice parla della nuova avventura su Rai 2.

Con la sua personalità ed esuberanza, oltre che ovviamente alla grandissima competenza musicale, Mara Maionchi è entrata subito nel cuore degli spettatori di X-Factor e non solo.

mara maionchi nudi per la vita
La Maionchi parla del suo nuovo programma.

La conduttrice e produttrice è infatti un volto noto della tv, tanto che di recente ha partecipato con Orietta Berti e Sandra Milo al programma Quelle brave ragazze. Ora, da settembre, inizierà una nuova avventura su Rai 2 al fianco di Marcello Sacchetta con Nudi per la vita; la Maionchi si è detta davvero pronta.

Mara Maionchi prontissima per Nudi per la vita: svelati i retroscena

In una recente intervista a Tv Sorrisi e Canzoni (riportata anche dal sito La Nostra TV), la Maionchi ha avuto modo di parlare a lungo di questa nuova trasmissione di Rai 2, che ha un grandissimo obiettivo.

“E’ un programma con un obiettivo serio: è pensato per invitare alla prevenzione del tumore al seno e alla prostata, ma lo faremo in modo semplice, leggero e anche divertente. Nelle quattro puntate vedrete sei uomini da un lato e sei donne dall’altro preparare una performance spiega la Maionchi.

Un programma con una tematica davvero seria e un nobile scopo, che però porterà anche tanto intrattenimento al pubblico, per rendere più efficace il messaggio. Prima dell’esibizione finale, i vari vip parleranno con un urologo e una senologa, anche per rendere un servizio al pubblico.

mara maionchi nudi per la vita
La Maionchi insieme a Sacchetta, fra prevenzione e intrattenimento.

Quello della prevenzione è un tema che, tra l’altro, sta molto a cuore alla Maionchi. Ci sono passata anche io: ogni anno facevo la mammografia e nel 2015 mi hanno trovato questo nemico che ho combattuto” ha spiegato.

La conduttrice ha poi elogiato anche i vip partecipanti al programma, che a sua detta sono stati molto “bravi, attenti e volenterosi”; a partecipare al programma saranno per gli uomini Gilles Rocca, Memo Remigi, Francesco Paolantoni, Gianluca Gazzoli, Antonio Catalani e Gabriele Cirilli, mentre per le donne Brenda Lodigiani, Valeria Graci, Alessandra Mussolini, Elisabetta Gregoraci, Maddalena Corvaglia e Corinne Clery.