Don Matteo: arrivano due addii clamorosi per la prossima stagione

Don Matteo: altri due personaggi sono pronti per dire addio alla fiction. Di chi si tratta? Scopriamolo insieme.

A marzo 2023 si dovrebbe iniziare a girare i nuovi episodi della ormai famosissima serie Don Matteo.  A riferirlo è Nino Frassica – che nello show interpreta il Maresciallo Antonio CecchiniAndremo – sul set – a marzo. Gli sceneggiatori stanno lavorando sulle storie. Io ancora mi diverto molto nelle parti della vita quotidiana. (…) Mi dispiace non poter più lavorare con Terence Hill, ma anche con Raoul mi trovo benissimo”.

Secondo le ultime indiscrezioni, però, che girano sul web, i fan si dovrebbero preparare a dire addio a due grandi personaggi che in questi anni hanno fatto parte del cast.

Don Matteo: due attori stanno pensando di lasciare la serie tv?
Don Matteo: due attori stanno pensando di lasciare la serie tv? (Fonti Web)

La fiction è giunta alla sua 14° edizione. Dopo l’addio di Terence Hill– che ha interpretato il parroco della parrocchia di San Giovanni a Gubbio e in seguito della parrocchia di Santa Eufemia a Spoleto- a prendere il suo posto è stato l’attore Raoul Bova.

Gli attori che dovrebbero lasciare il set della nota serie della Rai sono il capitano Anna Olivieri e il pubblico ministero Marco Nardi, interpretati rispettivamente da Maria Chiara Giannetta e Maurizio Lastrico.

Don Matteo: due attori stanno pensando di lasciare la serie tv?

Stando a quanto riporta TvMia, l’attrice ha dichiarato “Solo una ragione molto forte potrebbe riaprire il cerchio che si è chiuso con il bacio finale”.

Anche l’attore, Maurizio Lastrico, però ha rincorato la dose affermando che “Nessun PM è mai rimasto per più di tre stagioni a Don Matteo”.

Ed ancora ha aggiunto che “La storia tra Marco ed Anna dovrebbe finire bene con quel bacio o terminare per sempre con l’uscita di scena di uno dei due personaggi. Dopo tutto questo è impensabile continuare con questo tira e molla”.

E anche lo sceneggiatore, Mario Ruggeri, ha detto che la Giannetta sarà la protagonista della nuova stagione di Blanca – e sembrerebbe un’ulteriore conferma di quello che è stato detto.

Don Matteo: due attori stanno pensando di lasciare la serie tv?
Maria Chiara Giannetta e Maurizio Lastrico (Fonti Web)

Il loro addio non è ancora stato confermato, ma neanche smentito. I diretti interessati però hanno fatto trapelare qualcosa sulla questione e quindi nella prossima stagione della fiction di Rai 1 probabilmente non rivedremo più i due personaggi, il Capitano Anna Olivieri e il Pubblico Ministero Marco Nardi.

Cosa ne pensate dell’uscita di questi due attori dal cast di Don Matteo?

Impostazioni privacy