Paolo Bonolis: sapete che cosa fanno i figli della prima moglie?

Siamo abituati ad associare la figura di Paolo Bonolis a quella di Sonia Bruganelli; in realtà, prima di lei c’era un’altra donna.

Quando parliamo di Paolo Bonolis, facciamo riferimento ad uno dei conduttori più amati del panorama televisivo italiano. Egli infatti vanta una carriera di quasi quarant’anni, ricca di successi e di tantissime soddisfazioni – in campo professionale come nel suo privato, in seguito alla storica amicizia con Luca Laurenti. Sono diversi i programmi che lo vedono e l’hanno visto protagonista: da Ciao Darwin fino ad arrivare a Avanti un altro!, per non parlare poi di Domenica In e Scherzi a parte.

Paolo Bonolis (Super Guida Tv)
Paolo Bonolis (Super Guida Tv)

Per quanto riguarda la vita sentimentale, Paolo Bonolis è legato in seconde nozze con Sonia Bruganelli dal 2002 e con lei è papà di tre figli: Adele, Silvia e Davide. La coppia, nonostante l’amore del pubblico nei confronti del conduttore, risulta spesso essere ampiamente criticata. Sonia infatti ha dimostrato spesso e volentieri di avere un carattere sopra le righe, sostenendo spesso tesi che andassero contro l’opinione pubblica. I telespettatori hanno potuto conoscerla durante la scorsa edizione del Grande Fratello Vip, conoscenza che avranno il piacere (non tutti) di approfondire durante la settima edizione.

Come abbiamo accennato precedentemente, Sonia Bruganelli in realtà è la seconda moglie di Paolo Bonolis. Il conduttore infatti è stato sposato dal 1983 al 1988 con una rinomata psicologa statunitense: Diane Zoeller. Inoltre, prima della nascita di Silvia, Davide e Adele, Bonolis era già padre di altri due figli: Martina e Stefano.

Paolo Bonolis: tutto sui figli di Diane Zoeller

La prima moglie di Paolo Bonolis fu Diane Zoeller, una prestigiosa psicologa statunitense. La loro storia d’amore vide la sua concretizzazione con la nascita dei primi due figli del conduttore: Martina e Stefano Bonolis. Anni fa, i due fratelli si sposarono con le rispettive anime gemelle a pochi giorni di distanza e Bonolis vi partecipò insieme a Sonia Bruganelli.

Paolo Bonolis al matrimonio della figlia (Ciak12 Giornale)
Paolo Bonolis al matrimonio della figlia (Ciak12 Giornale)

Sembra infatti che non esistano rancori in questa incredibile famiglia allargata, soprattutto perché la storia d’amore tra il conduttore e la Zoeller non vide la sua conclusione in seguito ad un evento tragico. Fu la distanza a separarli e il desiderio reciproco di dedicarsi alle rispettive carriere professionali. La storia d’amore con Sonia infatti, iniziò quasi dieci anni dopo, nel 1997.

Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli (Yes Life)
Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli (Yes Life)

Riguardo la vita privata e professionale di Martina e Stefano Bonolis non si sa assolutamente niente. Questo perché fondamentalmente si tratta di due persone che – benché figli del conduttore – vivono oltreoceano e sono totalmente distanti dal mondo dello spettacolo. In ogni caso, il conduttore ha sempre espresso un profondo amore per i suoi primi due figli e per la sua prima moglie.

Impostazioni privacy