Fedez lo fa per la prima volta e pubblica tutto

Il famoso rapper milanese ha condiviso sui profili social un’esperienza incredibile: per Fedez sarebbe la prima volta!

Il noto cantante e giudice di X Factor ha subito un’evoluzione incredibile negli ultimi anni; da artista proveniente dalla strada si è trasformato in un vero e proprio imprenditore, amico stretto di Donatella Versace. Sicuramente l’influenza della moglie – Chiara Ferragni – ha avuto un ruolo fondamentale nella rivoluzione personale del rapper milanese; dopo avergli insegnato l’arte del mestiere, la famosissima fashion blogger l’ha inserito perfettamente nel mondo del business online.

Fedez (Instagram)
Fedez (Instagram)

Instagram pertanto si è trasformato in un vero e proprio diario di vita per l’artista; nel momento in cui Fedez ha appreso la potenza della piattaforma social, ha cercato di sfruttarne le potenzialità non solo per condividere momenti di gioia e spensieratezza, ma anche per pubblicizzare il suo lavoro e le varie azioni benefiche di cui spesso si fa portavoce e protagonista.

Pochi mesi fa, Fedez sfruttò il suo profilo per affrontare un tema alquanto delicato, quello del tumore al pancreas di cui era affetto. Ha tenuti aggiornati i suoi utenti riguardo la terapia ed attualmente sembra che l’artista sia fuori pericolo. Tuttavia, come abbiamo anticipato, il cantante non condivide solo argomenti di tale portata, ma anche momenti di spensieratezza insieme alla famiglia. Pochi giorni fa, la coppia più amata (e criticata) del web ha mostrato la prima esperienza del cantante. Da non credere!

Fedez: per lui è la prima volta, l’emozione è infinita

Chiara Ferragni e Fedez sono inseparabili, spesso condividono dei momenti davvero felici insieme ai figli – Leone e Vittoria – follemente innamorati di loro. Pensate che i piccoli Lucia Ferragni sono già diventati dei modelli, testimonial e influencer, tanto che molti non vedono l’ora di capire che tipo di futuro intendano intraprendere con la maggiore età.

Fedez (Instagram)
Fedez (Instagram)

Nel frattempo, la coppia ha deciso di trasferire l’intera famiglia in un altro appartamento, sempre collocato nella City Life di Milano. Pochi giorni fa, Chiara Ferragni ha mostrato qualcosa di incredibile: i due coniugi si sono diretti al cantiere con la nuova macchina del rapper milanese, una Ferrari da più di 400 mila euro!

Fedez e Chiara Ferragni in Ferrari (Instagram)
Fedez e Chiara Ferragni in Ferrari (Instagram)

La Ferrari acquistata da Fedez è un prodotto ibrido – SF90 Stradale – della bellezza di 427.930 euro e fa parte della gamma di auto che la nota azienda italiana ha intenzione di inserire entro il 2026, anno in cui la maggior parte dei prodotti saranno elettrici ed ecosostenibili. Questo secondo il desiderio del nuovo Amministratore Delegato Benedetto Vigna. In tal caso, in occasione del suo acquisto, Fedez ha deciso di condividere questo momento emozionante con i suoi followers di Instagram.

Impostazioni privacy