Guenda Goria: la ricordate al Paradiso delle Signore? Eccola

Sapevate che Guenda Goria è stata una delle attrici del soap opera di Rai 1, Il Paradiso delle Signore? Scopriamo insieme che parte aveva.

Guenda Goria si è fatta conoscere al grande pubblico, quando qualche anno fa, ha preso al Grande Fratello Vip, condotto da Alfonso Signorini. Prese parte al reality di Canale 5 insieme alla madre, Maria Teresa Ruta.

Dopo questa esperienza, poi, ha partecipato ad un altro reality, quello di Italia 1, La Pupa ed il Secchione, quando il fidanzato ha preso parte nel ruolo del secchione.

Guenda Goria: ecco che ruolo aveva nella soap opera 
Guenda Goria: ecco che ruolo aveva nella soap opera  (Fonti Web)

Solo qualche giorno fa, la figlia di Maria Teresa Ruta e Amedeo Goria ha svelato di essere stata operata di urgenza per ben due volte: la prima a causa della gravidanza uterina; la seconda, invece, a causa dei forti dolori causati da alcune complicanze.

Anche se era molto spaventata, Guenda Goria ha potuto fare affidamento su tutti i suoi familiari e i suoi genitori. Ora, come ha fatto sapere lei stessa attraverso i social, la ragazza sta molto meglio.

Guenda Goria: ecco che ruolo aveva nella soap opera

Non tutti forse si ricorderanno che Guenda prima di approdare nei vari reality, come il GF Vip e L’Isola dei Famosi, era nel cast della soap opera di Rai 1, Il Paradiso delle Signore, giunto ormai alla sua settimana stagione.

Ma quale personaggio interpretava? I fan più accaniti della soap opera, si ricorderanno che aveva interpretato Violetta Sforza, un’aristocratica un po’ snob. Qualche tempo fa, la Goria ha rilasciato una lunga intervista a Gente ed ha parlato fra l’altro anche di questo ruolo, che ha ammesso, le assomiglia un pochino.

Guenda Goria: ecco che ruolo aveva nella soap opera 
Guenda Goria interpreta va Violetta Sforza (Fonti Web)

Ecco cosa aveva rivelato in quell’occasione “Un po’ intellettuale, milanese e aristocratica: anche io sono una contessina”. Il suo personaggio lavorava nell’ambito giornalistico ed amava molto indossare abiti sartoriali fatti su misura.

E anche Guenda Goria è stata molto felice di indossare questi vestiti anni ’50, che lei stessa ha definito essere “anni molto femminili”.

Ma non è stato l’unico ruolo che ha interpretato: la figlia di Maria Teresa Ruta e Amedeo Goria, infatti, ha preso a diverse fiction, come Crimini, Così fan Tutte, Un Passo dal cielo, Con il sole negli occhi e Natale coi fiocchi.

Impostazioni privacy