Giulia Stabile e Sangiovanni vanno a vivere insieme? La verità

Giulia Stabile e Sangiovanni vanno a vivere insieme? La verità: ecco le parole della ballerina sulla relazione col cantante.

Entrambi allievi della scuola di Amici, al talent show di Maria De Filippi Giulia Stabile e Sangiovanni non soltanto hanno trovato il successo, ma anche l’amore; i due si sono infatti innamorati, diventando una coppia riempita d’affetto dal pubblico.

giulia stabile sangiovanni vivere insieme
La ballerina parla della sua relazione.

Ma come procede il rapporto fra i due? C’è una convivenza in vista? Ecco la verità, a rivelare alcuni dettagli è la stessa ballerina in una recente intervista  The Post Internazionale, dove parla anche della sua carriera.

Giulia Stabile e Sangiovanni vanno a vivere insieme? La verità: le parole della ballerina a TPI

In una lunga intervista concessa a TPI in vista dell’esordio di Giving Back Generation, serie per Amazon Prime, Apple TV e Google Play attua a sensibilizzare sul tema della salute mentale, la Stabile ha parlato sia della sua carriera (confermando il ritorno a Tu Si Que Vales) che del suo rapporto col cantante.

In merito alla relazione con Sangiovanni, la ballerina smentisce ogni rumors su una rottura. “Se non postiamo foto insieme sui social pensano subito che siamo in crisi o peggio che ci siamo lasciati” spiega, rivelando poi che col cantante va tutto bene e che anzi, proprio con lui vorrebbe formare un giorno una famiglia.

giulia stabile sangiovanni vivere insieme
I due si amano, ma per la convivenza pare non essere ancora il momento giusto (foto: Mediaset Play),

“Ho conosciuto Sangiovanni a un’età consapevole e sono consapevole che sia per me la persona giusta. Quindi, se me lo chiedi ti dico: ‘Sì, Sangiovanni è la persona con la quale vorrei avere una famiglia’” risponde a chi le chiede se vorrebbe una famiglia.

Una grande dichiarazione quella della ballerina, anche se al momento una convivenza sembra essere difficile. “E’ un po’ difficile andare a vivere insieme ora. Perché io lavoro a Roma fissa, mentre lui lavora un po’ sù, un po’ giù. Poi se lui dovesse scegliere una città in cui vivere sceglierebbe Milano” spiega, sottolineando come, da romana, sente per la sua città natale un affetto particolare, e da questa riceve molto calore.

Impostazioni privacy