Heather Parisi: la foto lascia senza parole!

Per festeggiare un evento particolarmente speciale e felice, la bellissima Heather Parisi ha pubblicato una foto che lascia tutti senza parole

La bellissima ed eterna Heather Parisi si dimostra ancora una volta una delle showgirl e ballerine più apprezzate in assoluto nel nostro Paese. A dimostrarlo è una delle ultime foto pubblicate dalla splendida ballerina americana che ha lasciato fan e appassionati senza parole.

(ANSA/CLAUDIO ONORATI)

La Parisi si è infatti mostrata in uno scatto seducente ma allo stesso tempo elegante e dolce, incredibilmente apprezzato da coloro che la seguono sulla sua pagina Instagram ufficiale e da chi ha guardato l’immagine. Ecco, quindi, il motivo che ha spinto la splendida ballerina a pubblicare la foto che ha lasciato tutti senza fiato.

Heather Parisi in topless: una foto che lascia senza parole

La splendida Heather Parisi si è mostrata in topless pubblicando una foto sul suo profili Instagram ufficiale. Ai suoi fan, la famosissima ballerina ha spiegato che la foto era dovuta al suo stato di felicità per aver ricevuto una notizia bellissima che, ovviamente, ha messo la Parisi di buon umore.

La showgirl ha infatti spiegato di aver avuto la labirintite “per tre lunghissime settimane”. Una felicissima Parisi ha affermato che “Finalmente posso guardare in alto senza quella sensazione da incubo di vertigine e sentirmi di nuovo in armonia con il mio corpo”.

CLAUDIO ONORATI/ANSA

Dunque, non è stato un periodo molto facile per la ballerina. Difficoltà che si sono protratte, infatti, per tre lunghe settimane: “Per me non è una novità – ha affermato sul suo profilo social – ne ho sofferto anche in passato. Dopo “Ciao Weekend” nel 1992, sono rimasta due mesi a letto senza riuscire ad alzarmi, nemmeno per fare la pipì, perché la stanza tutto intorno girava, girava e GIRAVA. Andavo a carponi fino al bagno e poi, ritornavo a carponi fino al letto. A Nightmare!!! Oggi, ne sono sicura, mi direbbero che è un effetto del Long Covid…”.

Un vero e proprio incubo per la Parisi, dunque, a causa di un’infiammazione che le ha portato pesanti problemi e difficoltà rilevanti durante la sua quotidianità. Ma la bella showgirl non si è abbattuta e ha affrontato tutto con grande forza, spirito di iniziativa e tanta volontà.

Impostazioni privacy