Isola dei famosi: cifra folle per il vincitore

Te lo sei mai chiesto? Ecco qual è la cifra folle per il vincitore dell’Isola dei Famosi. Si tratta di un importo da non credere

Anche quest’anno l’Isola dei Famosi sta riscuotendo un discreto successo. Il programma, in onda su Mediaset e condotto dalla Bellissima Ilary Blasi, è arrivato alla sua sedicesima edizione e sta facendo ancora parlare di sé grazie alla partecipazione dei protagonisti in gara.

Non vi sono solo le prove di coraggio e le difficoltà che l’isola ha in serbo per i partecipanti ad attirare l’attenzione dei telespettatori. In molti, infatti, si chiedono quanto guadagna chi riesce ad imporsi nel reality. Ecco la cifra folle che prende il vincitore dell’Isola dei Famosi.

Isola dei Famosi: ecco la cifra folle per il vincitore

L’Isola dei Famosi è oramai un reality che si è imposto nello scenario collettivo e i telespettatori seguono con grande interesse le vicende dei protagonisti. Ma quanto guadagna il protagonista che vince il programma? Ecco la cifra folle per il vincitore dell’Isola dei Famosi.

Manca pochissimo alla finale sull’isola in Honduras e in tanti si chiedono chi sarà ad imporsi su tutti gli altri. Dopo le eliminazioni tanto discusse una delle protagoniste ha lanciato un’accusa alla produzione. Lory Del Santo, infatti, ha citato una lista con all’interno dei nomi da eliminare, tra cui Laura Maddaloni e Clemente Russo.

“Sono stata male per Nico quando lo insultavano – ha dichiarato – Sono stata male anche per Gennaro. Gli attacchi di Carmen contro Gennaro sono stati i più falsi”. Dunque, polemiche e critiche al programma, che sono arrivate anche da Guendalina Tavassi.

Dunque, si prospetta grande tensione e attenzione per quella che sarà una finale combattutissima. Ci sono già i nomi dei favoriti, con Nicolas Vaporidis, Carmen di Pietro e la De Vitis, seguono Daffrè, Luciani e la Hneger. Ma se i nomi dei favoriti fanno presagire come potrebbe andare a finire il programma, in tanti si chiedono quanto prenderà chi si aggiudicherà il reality.

Il primo premio per il vincitore dell’Isola dei Famosi ammonta a 100 mila euro. Si tratta dell’importo che ha guadagnato l’anno scorso il vincitore Awed, il quale si è imposto durante l’edizione del 2021. Così come l’anno scorso, è previsto che la metà della vincita sarà devoluta in beneficienza.

Impostazioni privacy