Raimondo Todaro: ecco con chi forma la coppia dell’estate

Il professore di latino di Amici, Raimondo Todaro, ha pubblicato una foto sui social che ha fatto impazzire i suoi fan. Di cosa si tratta?

La scorsa edizione di Amici di Maria De Filippi ha visto formare molte coppie, come Albe e Serena oppure Rosmary ed Alex.

Nei giorni scorsi, sui social è stata pubblicata una foto ed accanto una didascalia “siamo o non siamo la coppia dell’estate?”.

Raimondo Todaro “siamo o non siamo la coppia dell’estate”?
Raimondo Todaro “siamo o non siamo la coppia dell’estate”? (Fonti Web)

I protagonisti di questo scatto hanno partecipato al talent di Canale 5, ma non si tratta di allievi. Infatti, nella foto compaiono il professore di latino Raimondo Todaro ed un suo allievo Nunzio Stancampiano.

Questa coppia ha condiviso questo scatto che ha fatto letteralmente impazzire i loro fan. I follower gli hanno rivolto tanti bei messaggi, come ad esempio “Siete meravigliosi”, oppure “Aspettavamo da tanto una foto di voi due ❤️ sono felicissima che vi siate ritrovati e spero che continuerai a seguire Nunzio perché si vede tanto che lo hai praticamente cresciuto tu a livello artistico”.

Raimondo Todaro “siamo o non siamo la coppia dell’estate”?

Insomma, questo duo è entrato nel cuore delle persone che hanno seguito lo show di Mediaset. Il professore Raimondo Todaro e il suo, ormai ex, allievo si trovano al mare a Fondachello, in Sicilia.

Nunzio Stancampiano è entrato nel programma condotto da Maria De Filippi quando il talent era già iniziato: infatti, il ballerino di latino ha preso il posto di Mattia Zenzola, l’allievo di Todari che si era infortunato.

Nunzio è arrivato al serale, ma non è riuscito ad arrivare in finale, che è stata vinta alla fine da Luigi Strangis. Quando ha dovuto lasciare il programma, una frase del suo insegnante  “Ogni tanto ci penso, se fosse entrato a settembre” ha fatto scatenare molte polemiche, che poi sono subito rientrate dopo la sua spiegazione.

Raimondo Todaro “siamo o non siamo la coppia dell’estate”?
Il post di Raimondo Todaro sui social (Instagram)

Il rapporto fra insegnate ed il suo allievo è stato pieno di alti e bassi, ma andando avanti col tempo fra i due sono è nata una splendida amicizia che sta continuando anche dopo il programma.

In autunno, quando ritornerà il programma di Amici, Raimondo Todaro potrebbe ritrovare Mattia Zenzola, che appunto ha lasciato prima della parte finale a causa di un infortunio.

Impostazioni privacy