Che Dio ci aiuti 7: Suor Angela non ci sarà più, viene sostituita

Che Dio ci aiuti 7, suor Angela addio lei prende il posto: ecco le novità per la nuova stagione dell’amatissima fiction di Rai 1.

Le riprese della nuova stagione  di Che Dio ci aiuti stanno entrando sempre più nel vivo; i nuovi episodi daranno vita alla settima stagione che, purtroppo per i fan, vedrà la progressiva uscita di scena della protagonista Elena Sofia Ricci.

che dio ci aiuti suor angela
Suor Angela lascia, lei prenderà il suo posto.

L’attrice, come fatto da Terence Hill in Don Matteo, sarà presente nei primi episodi per poi lasciare il campo; chi prenderà il posto centrale di suor Angelica all’interno della fiction? Ecco le nuove indiscrezioni.

Che Dio ci aiuti 7, Suor Angela addio: ecco chi prende il suo posto

La fiction Rai si appresta ad una grande rivoluzione a livello della trama, con l’uscita di scena di suor Angela; gli impegni e le necessità di Elena Sofia Ricci impongono un cambiamento, dunque la produzione dovrà trovare un nuovo personaggio centrale su cui far ruotare le trame.

Stando a quanto riportato da Gossip e TV, chi dovrebbe raccogliere l’eredità di suor Angela è Azzurra Leonardi, il personaggio interpretato da Francesca Chillemi; Azzura è cresciuta sotto l’ala protettiva di suor Angela e dunque è naturale che possa essere lei a prendere il suo posto centrale all’interno della fiction.

Il personaggio ha avuto una grande evoluzione: inizialmente viziata e presuntuosa, Azzurra si è trasformata in una mamma e compagnia amorevole per Guido; un tragico incidente ha però tolto la vita sia al personaggio di Lino Guanciale sia al piccolo Davide.

che dio ci aiuti suor angela
Azzurra nuova protagonista.

Ritrovatasi di nuovo sola dopo il tragico evento, Azzurra è tornata in convento avvicinandosi alla religione e sentendo addirittura la vocazione. Il personaggio della Chillemi è dunque destinato a prendere i voti, raccogliendo così in tutto e per tutto l’eredità di suor Angela; il passaggio di testimone darà nuova linfa alla trama e permetterà ad Elena Sofia Ricci di abbandonare la fiction nel migliore dei modi.

Sono l’erede di suor Angela. Lei dovrà abbandonare il convento per varie ragioni e sarà Azzurra ad accogliere le ragazze che arrivano, diventandone la sorella maggiore. Ed ereditando il compito di suor Angela, farà i conti con sé stessa” sono state le parole della Chillemi al Corriere della Sera, in una recente intervista.

Impostazioni privacy