Elena Sofia Ricci: paura sul set, ecco cosa è successo

0
159

Elena Sofia Ricci, paura sul set: ecco cosa è successo, la confessione dell’amatissima attrice in una nuova intervista.

L’attrice fiorentina, che ha da poco compiuto sessant’anni, oltre a sfoggiare una bellezza invidiabile è ancora nel pieno della sua carriera; tra i tanti premi vinti e successi di progetto ai quali ha preso parte, l’attrice è ora amata per il suo ruolo di suor Angela in Che Dio ci aiuti!, dove è stata confermata anche per la nuova stagione.

elena sofia ricci paura set
La paura avuta sul set della fiction.

Più impegnata che mai in come attrice, la Ricci si è confessata in un’intervista a Il Fatto Quotidiano proprio a pochi giorni dal suo compleanno, rivelando un retroscena davvero shock riguardante il lavoro su un set.

Elena Sofia Ricci, paura sul set: ecco cosa è successo

Parlando a Il Fatto Quotidiano, l’attrice ha raccontato uno spiacevole retroscena avvenuto proprio sul set della scorsa stagione (la sesta) di Che Dio ci aiuti!; a quanto pare infatti, la Ricci lamentava sempre mal di schiena, causato a quanto pare da una cisti che le stava provocando seri danni alla colonna vertebrale.

La cura coi farmaci però ha portato un nuovo problema all’attrice, un’infezione grave al fegato che l’ha costretta a mesi di ospedale. “L’anno scorso stavo per morire per un’infezione grave al fegato causata da una serie di farmaci presi per curare una cisti nella colonna vertebrale che mi stava paralizzando. Sono rimasta alcuni mesi in ospedale” spiega l’attrice, che fortunatamente si è ripresa.

Arrivata a sessant’anni, la Ricci mostra ancora un  fascino e una bellezza fuori dal comune, che sfoggia senza aver ricorso alla chirurgia plastica; come rivela la stessa Elena Sofia, ha sempre avuto paura degli interventi estetici.

elena sofia ricci paura set
Problemi di salute per Elena Sofia Ricci durante le riprese della scorsa stagione di Che Dio ci aiuti!.

Prossimamente, vedremo l’attrice oltre che nella nuova stagione di Che Dio ci aiuti! anche nella nuova fiction thriller Fiori sopra l’inferno, dove vestirà i panni di una sessantenne non molto curata di nome Teresa Battaglia.

“E’ una sessantenne non curata. Personaggio nato dalla meravigliosa penna di Ilaria Tuti” le parole per descrivere il suo nuovo personaggio usate dall’attrice; di sicuro, ancora una volta Elena Sofia Ricci è pronta a sfoggiare tutta la sua bravura, già più volte messa in mostra nel corso della sua lunga carriera.