Marco Liorni: il ricordo per lei ci sarà a Reazione a Catena

Marco Liorni ha stupito i fan di Reazione a Catena con un bellissimo omaggio a Lucia Menghini, l’ex concorrente morta in un incidente qualche mese fa. Scopriamo nel dettaglio le sue parole. 

Sono passati pochi mesi dalla tragica notizia su Lucia Menghini, l’ex concorrente di Reazione a Catena che ha perso la vita per via di un’incidente stradale. La ragazza aveva solo 31 anni, era residente a Foligno e faceva la l’anestesista, purtroppo, nonostante la tempestività dei soccorsi, non c’è stato nulla da fare.

Marco Liorni omaggio Lucia Meneghini
Marco Liorni fa un omaggio a Lucia Meneghini

Dalle ultime indiscrezioni, sembrerebbe che le verrà dedicato un pensiero nella nuova edizione di Reazione a Catena. Qualche ora fa, proprio Marco Liorni, è tornato a parlare della vicenda, in cui ha annunciato che a breve le verrà fatto un omaggio durante il programma.

Il conduttore ha rilasciato una lunga intervista al settimanale DiPiùTV, raccontando le sue prime sensazioni dopo la tragica notizia. Una tragedia che ha sicuramente scosso l’Italia intera, sopratutto i fan del programma, che si erano molto affezionati alla ragazza.

Scopriamo nel dettaglio le sue parole e cosa accadrà nelle prossime puntate di Reazione a Catena.

Reazione a catena, Marco Liorni fa un omaggio a Lucia Menghini

Lucia Menghini aveva solo 31 anni, ed era riuscita a conquistare il cuore del pubblico a casa per via della sua partecipazione a Reazione a Catena. La giovane ha perso la vita in un incidente stradale, mentre si trovava in vacanza con due amiche. Le tre ragazze, avevano deciso di noleggiare una macchina per vistare in autonomia le varie tappe del viaggio.

Purtroppo, non sapevano che quel mezzo, avrebbe tolto la vita a Lucia per sempre, infatti un furgone le ha tamponate violentemente facendo ribaltare l’auto. Le due amiche si sono miracolosamente salvate, mentre per Lucia non c’è stato nulla da fare.

Marco Liorni omaggio Lucia Meneghini
Marco Liorni: ecco le sue parole su Lucia Meneghini

Inizialmente i vari telegiornali hanno raccontato tutta la vicenda nel dettaglio, invece Marco Liorni, subito dopo l’incidente aveva pubblicato un toccante messaggio su Instagram, ricordando la giovane ragazza.

Ora invece, si prepara ad omaggiarla durante le prime puntate di Reazione a catena 2022. Per scoprire cosa accadrà, non ci resta che aspettare la prima puntata estiva che andrà in onda il giugno. Voi cosa ne pensate?

Impostazioni privacy