Delia Duran: scoppia il caso per quello che ha fatto

Scoppia la polemica che ha travolto Delia Duran e il suo amato cagnolino: ecco cos’ha fatto la modella e attrice

In questi ultimi giorni sta facendo molto parlare di sé Delia Duran, modella e attrice venezuelana, conosciuta nel nostro Paese grazie alla sua partecipazione al Grande Fratello Vip 6. Ormai sulla bocca di tutti l’episodio che ha coinvolto la sua cagnolina.

(Mediaset)

Ha fatto molto discutere, infatti, la scelta di Delia Duran e Alex Belli, suo attuale compagno, di tingere la cagnolina “Bella”. I due, infatti, avrebbero deciso di dare un tocco di look diverso al loro amico a quattro zampe, attirando non poche polemiche per la loro scelta. Ecco che cosa è successo.

Delia Duran, polemica per aver tinto la sua cagnolina

Secondo quanto riporta Novella 2000, ha destato parecchio scalpore la scelta di Delia Duran e Alex Belli di dare un tocco di colore diverso al proprio cagnolino. Per il loro amico a quattro zampe dei due innamorati, infatti, è stato previsto un trattamento piuttosto particolare.

In uno dei post pubblicato dalla modella sulla sua pagina Instagram, infatti, la piccola Bella viene mostrata con un fiocco rosa attaccato alla zampa. Ma a destare particolare indignazione da parte di alcuni utenti è stata la scelta dei due di colorare di rosa la coda e l’interno delle orecchie.

Nonostante sembra non ci siano alcune conseguenze per il tenero cagnolino, ad attirare alcuni commenti di indignazione è stata la scelta “stilistica” da parte dei due. C’è da dire, però, che in moltissimi hanno apprezzato il tocco artistico, lasciandosi intenerire dalle sembianze della tenera Bella, anche se non sono mancate alcune pesanti polemiche.

(Instagram)

Secondo alcuni, infatti, Delia e Alex hanno commesso un “brutto gesto” nei confronti dell’animale, offendendo la dignità dell’animale e ridicolizzando. A queste accuse i due non hanno ancora risposto e, anzi, sembrano aver gradito moltissimo la loro scelta di colore.

La coppia, infatti, ha continuato a postare contenuti che hanno come protagonista la bella cagnolina, dimostrando di non aver affatto cambiato idea e, anzi, aver particolarmente apprezzato la propria scelta stilistica nei confronti di Bella. Resta da vedere, quindi, se i due decideranno di rispondere ai commenti negativi o lasceranno correre, preferendo il silenzio.

Impostazioni privacy