Uomini e Donne: matrimonio in vista per la coppia?

0
42

Uomini e Donne, matrimonio in vista per la coppia? L’indizio sembra essere davvero indicativo, ecco cosa sta succedendo tra loro.

Con l’estate alle porte, il pubblico si sta preparando a salutare il dating show, che in queste ultime puntate ha comunque ancora molto da dire fra le scelte del tono classico e le ultime frequentazioni del trono over (con Ida e Riccardo pronti al colpo di scena).

L’indizio che fa pensare alle nozze.

Nel frattempo, un’ex-protagonista del programma è finita nuovamente sotto i riflettori, visto che secondo un indizio sarebbe pronta a sposarsi col suo compagno. Succederà davvero?

Uomini e Donne, matrimonio in vista per la coppia? Ecco l’indizio

In molti si ricorderanno di Giorgia Lucini, classe ’92 e originaria di Nettuno arrivata al programma di Canale 5 prima come corteggiatrice e poi successivamente prendendosi la scena come tronista.

Il suo percorso si è concluso con la scelta di Manfredi, ma la storia si è poi conclusa una volta lontani dal programma; la Lucini ha ritrovato l’amore fra le braccia di Federico Loschi, padre dei suoi figli e con cui è tornata dopo la crisi degli scorsi mesi.

I due sembrano essere davvero innamorati, tanto che presto potrebbero magari sposarsi; l’indizio arriva da un evento recente che ha visto coinvolta proprio la Lucini.

A quanto pare infatti, l’ex-tronista ha ricevuto la confermazione, sacramento della Chiesa Cattolica conosciuto da tutti come cresima; “Una giornata importante per la bimba Gio… La Cresima a 30 anni” le simpatiche parole di Federico.

Giorgia riceve la cresima: matrimonio in vista? (foto: Instagram Giorgia Lucini).

Ma perché Giorgia ha deciso di ricevere proprio ora questo sacramento? I fan sanno bene che, per sposarsi in Chiesa, è necessario aver ricevuto la cresima e dunque stanno ipotizzando che Giorgia voglia sposarsi con Federico.

Sarà davvero così? In caso, ci saranno di sicuro novità; intanto, l’ex-tronista si è goduta la giornata al fianco della sua famiglia e delle persone che le vogliono bene. “Non ne sapevate nulla, ma neanch’io quasi, ma Ieri la mia cresima e al mio fianco alcune delle mie persone del cuore… scrive nella conclusione della didascalia che accompagna le foto dell’evento.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui