Uomini e Donne: Ida Platano si scaglia contro Alessandro

0
37

Uomini e Donne: scontro tra Ida Platano e Alessandro Vicinanza. “Dovevi prenderti le tue responsabilità”. Ecco di cosa lo accusa lei.

Nella puntata di Uomini e Donne del 30 marzo 2022, dopo l’ennesimo scontro tra Pinuccia e Tina Cipollari, lo studio si è accesso anche per lo sconto che ha visto protagonisti Alessandro Vicinanza e Ida Platano. “Dovevi prenderti le tue responsabilità” – dichiara Ida, rispetto al suo ultimo flirt.

Uomini e Donne, lite tra Ida Platano e Alessandro Vicinanza
La ragazza è stata scaricata. “Ho chiuso con Ida Platano” – dice Alessandro (Uomini e Donne)

Nel corso della puntata, a seguito di queste forti dichiarazioni, Maria De Filippi ha annunciato che Alessandro sembra essere interessato a due donne della trasmissione.

Nonostante lui avesse menzionato Gloria, lei le ha dato un bel due di picche. Ad un certo punto, però, hanno fatto il loro ingresso in studio due donne venute proprio per il cavaliere. A rompere il silenzio, Carmela. Ritiene che Alessandro sia coerente e protettivo. Apprezza i suoi modi di fare pacati. “[…] riesci a dire la tua senza essere violento” – ha affermato la donna, in studio –

“Mi ha colpito il tuo modo di fare molto pacato” – queste le parole dell’altra donna, Corinne. Lei ritiene che sia un uomo caratterizzato da grande empatia e in grado di trovare sempre le parole giuste al momento giusto.

Uomini e Donne: Alessandro chiude con Ida. L’intervento Gianni Sperti e Tina

“Mi chiedevo che cosa hanno visto da casa, cosa avete capito dalla storia con Ida?” – mentre Gianni Sperti mette l’accento sul rapporto tra Ida e Alessandro, Tina Cipollari lo sprona, invitandolo a reagire – Ecco cosa risponde il cavaliere:

“Io preferisco avere un rapporto di qualità e non di quantità […], all’inizio di un rapporto.”

Gianni ci mette il carico da novanta. A suo avviso Alessandro ha illuso Ida fin dall’inizio. Tina non ci sta e controbatte: ” […], ha sempre detto non sono innamorato, lui ci teneva a Ida, perchè devi trovare colpevolezza in lui che non c’è l’ha”. 

Uomini e Donne, lite tra Ida Platano e Alessandro Vicinanza
In merito alle donne che vorrebbe conoscere, il cavaliere ha accennato solo a Gloria (Uomini e Donne)

Secondo Gianni, il nome della seconda donna potrebbe essere quello di Federica di Matteo. A questo punto interviene Armando Incarnato: “Ricordati che Federica ha un figlio. Non dare la responsabilità a Ida, concentrati a fare la prossima figura di niente”. 

Alessandro afferma di aver chiarito le cose con la Platano e si dice pronto a tornare in carreggiata: 

“Ho voglia di innamorarmi e andare avanti”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui