Giulia De Lellis: cambia tutto, ma cosa è successo?

Giulia De Lellis è sicuramente una delle influencer più amate sul web. Ma avete visto cosa ha combinato? Da non credere, ecco cosa è accaduto alla giovane ragazza. 

Giulia De Lellis è diventata nota sul web grazie alla sua esperienza a Uomini e Donne. Dopo, il programma di Maria De Filippi, è riuscita a conquistare anche i telespettatori grazie alla sua partecipazione al Gf Vip. Ora è una delle influencer più famose in Italia, ma avete visto cosa è successo?

Giulia De Lellis scioccata
Giulia De Lellis perde l’aereo a Londra

L’ex gieffina in questi giorni ha fatto tappa a San Diego per il fashion show di Dior e poi a Los Angeles. Una bellissima esperienza in America in cui però non sono mancati i colpi di scena. A raccontare quanto accaduto è stata la stessa influencer nelle sue storie di Ig.

Giulia si è ritrovata in una situazione alquanto ambigua all’aeroporto di Londra, meta in cui stava facendo scalo per dirigersi in America. La situazione ha letteralmente sconvolto i suoi fan, tant’è che in molti pensavano si trattasse di uno scherzo de Le Iene. 

Siete curiosi di scoprire cosa è successo? Vediamolo insieme.

Giulia De Lellis perquisita all’aeroporto di Londra

La De Lellis nelle sue storie di Instagram è apparsa alquanto turbata, confessando “Fermate il gioco. Ho perso la coincidenza, la vita, i bagagli, la gioia, tutto“.

Momenti di panico per l’infulencer che ha poi anche aggiunto “Ho perso un pranzo di lavoro importante, non ho makeup, non ho skincare, ho la fronte bruciata, non ho i miei bagagli, ho perso un evento“.

Insomma, la vacanza di lavoro per la De Lellis non è di certo partita nel modo migliore, ma non è finita qui, in tutto questo trambusto Giulia è stata anche perquisita dalla polizia.

Giulia De Lellis scioccata
Il cambio look di Giulia de Lellis

Per fortuna alla fine è andato tutto nel verso giusto, Giulia è riuscita a fare il suo tour in America e anche a partecipare all’evento di Dior. Purtroppo, nel viaggio ha perso anche i bagagli, ma è riuscita comunque a vestirsi e a truccarsi per l’occasione.

Una volta tornata a Milano ha deciso di fare un cambiamento importante, ovvero tagliarsi i capelli. I fan sono rimasti entusiasti nel vederla con il nuovo look, bisogna ammettere che Giulia starebbe bene con qualsiasi tipo di acconciatura.

Impostazioni privacy