Andrea Delogu: la prima foto con lui stupisce

I fan sono rimasti molto stupiti dopo aver visto la foto di Andrea Delogu in dolce compagnia. Ecco con chi era la conduttrice

Si tratta di una delle conduttrici più famose e amate in assoluto dal pubblico italiano. Andrea Delogu sta facendo parlare di sé dopo aver pubblicato una foto che ha fatto impazzire i fan. La conduttrice di origine sarde è molto amata dal pubblico e ora l’attenzione per lei sarà ancora più alta.

(Instagram)

La splendida conduttrice quarantenne ha infatti pubblicato una foto con il suo compagno. I due hanno posato per una foto romantica, mentre sono da soli stesi su un prato. Pubblicata sui social, lo scatto ha attirato subito commenti positivi da parte dei fan, che hanno apprezzato tantissimo.

Andrea Delogu: foto con il fidanzato

Sul profilo Instagram ufficiale del ragazzo, Andrea Delogu è nella foto romantica mentre è in compagnia del suo fidanzato Luigi Bruno, di 23 anni. È stato proprio il giovane modello ventitreenne a condividere il romantico scatto nelle sue Instagram stories.

L’occasione dello scatto è un giorno speciale: il compleanno della meravigliosa Andrea ha attirato commenti positivi da parte dei fan della coppia, che hanno inondato di auguri la bellissima conduttrice dai capelli rossi Oggi Andrea, infatti, compie 40 anni e il bel Bruno le ha dedicato una foto e una didascalia: “Auguri baby”.

(Instagram)

I due fanno coppia fissa ormai dallo scorso settembre e moltissimi fan sono letteralmente innamorati della loro bellissima storia d’amore. Ogni scatto è un’occasione per riempirgli di complimenti, anche perché i due hanno deciso di tutelare al massimo la propria privacy, esponendosi il meno possibile.

Non è infatti così frequente vedere foto, video o immagini che ritraggono insieme la coppia mentre si scambiano effusioni. I due hanno deciso di non mostrarsi e, dunque, i fan approfittano di fare loro i complimenti al minimo scatto pubblicato e condiviso sui social.

Lo scorso marzo, la Delogu aveva raccontato la fine del suo matrimonio con Francesco Montanari. La presentatrice ha raccontato di aver conservato un ottimo rapporto con l’ex marito e che stava iniziando a frequentare un ragazzo di 23 anni che fa il modello. Ed è proprio lui che ha pubblicato la splendida foto: i due innamorati sono riusciti a colpire i fan e la loro storia è molto apprezzata da chi li segue.

Impostazioni privacy