Ciro Immobile: la notizia che lascia senza parole è arrivata

Il talentuoso calciatore – Ciro Immobile – ha comunicato sui social la bellissima notizia: il web è letteralmente impazzito.

La notizia ormai è ufficiale, il capitano della Lazio ha comunicato il lieto evento che lo vede protagonista insieme alla moglie, Jessica Melena. I due si conobbero anni fa a Pescara e da allora non si sono più separati. L’amore ha spinto l’influencer a lasciare la città d’origine per trasferirsi a Roma insieme al suo Ciro Immobile. Nel maggio del 2014 arrivò il matrimonio da favola, simbolo di amore coronato con la nascita dei loro tre figli: Michela venuta al mondo nel 2013, Giorgia nel 2017 e Mattia nell’estate 2019.

Ciro Immobile (Instagram)
Ciro Immobile (Instagram)

Si tratta quindi di una grande e allegra famiglia che tra qualche mese accoglierà una new entry. Abbiamo assistito – poche settimane fa – all’annuncio del sesso del nascituro da parte di Chiara Nasti, incita del suo primogenito insieme a Mattia Zaccagni. La coppia ha deciso di organizzare un incredibile party all’interno dello Stadio Olimpico. Alla festa erano presenti anche Ciro Immobile e Jessica Melena – i quali pochi giorni dopo – hanno condiviso una splendida notizia sui social.

Ciro Immobile e Jessica Melena in attesa del quarto figlio

L’annuncio è arrivato dai diretti interessati via social: Ciro Immobile ha condiviso un video che ritrae la bellissima Jessica circondata dai suoi tre figli. Il video, accompagnato dalla voce del papà che dice “vi dobbiamo dire che dentro la pancia della mamma c’è un bimbo”, ha fatto il giro del web. La notizia è quindi ufficiale: Jessica Melena è in dolce attesa!

Ciro Immobile e Jessica Melena (Instagram)
Ciro Immobile e Jessica Melena (Instagram)

Il pancino della mamma non è ancora evidente, di conseguenza il sesso del bimbo non è ancora stato rivelato. La coppia non ha comunicato il mese di gravidanza di Jessica, ci ha tenuto semplicemente ad annunciare ai fan il lieto evento. Si tratta del quarto figlio per la coppia, i due sembrano determinati a creare una vera e propria squadra di calcio, dato che Mattia è nato meno di due anni fa. I due sono apparsi felici ed entusiasti, in compagnia dei bimbi che non vedono l’ora di conoscere il fratellino o la sorellina.

Ciro Immobile e Jessica Melena sui social (Instagram)
Ciro Immobile e Jessica Melena sui social (Instagram)

Speriamo a questo punto che i due tengano aggiornati gli utenti riguardo questa incredibile quarta gravidanza. Date le due femminucce – Michela e Giorgia – forse a Mattia servirebbe un fratellino che lo sostenga. Il post ovviamente ha visto una serie di congratulazioni da parte degli amici più cari, ma anche da parte dei fan sfegatati del calciatore.

Impostazioni privacy