Amici: la Peparini finalmente dice la sua, la dedica speciale per lui

Pochi giorni fa, la coreografa di Amici, Veronica Peparini, ha scritto un post sui social in cui mostra tutta la sua stima verso un suo allievo.

Ieri sera è andata in onda la finalissima del talent più longevo della tv, Amici di Maria De Filippi. Tra i ragazzi non c’era però un allievo di Veronica Peparini, la coreografa ed insegnate proprio del talent.

Stiamo parlando di Dario e proprio su di lui, la maestra ha voluto scrivere un post su Instagram in cui ha mostrato a tutti quanti quanto poteva essere fiera di aver avuto nella squadra un elemento come lui.

Amici 21: Veronica Peparini gli dedica un post su Instagram
Amici 21: Veronica Peparini gli dedica un post su Instagram (Fonti Web)

Più volte è stato bersagliato dalla maestra Alessandra Celentano, come del resto anche Serena e gli altri ballerini.

Ma in più di un’occasione, la Peparini ha sempre preso le sue difese, ritenendolo un ottimo ballerino. Il giovane ragazzo è stato eliminato circa 10 giorni fa, durante la semifinale.

Amici 21: Veronica Peparini gli dedica un post su Instagram

“Eccolo qui.. ci ho messo un po’ prima di scrivere perché volevo metabolizzare e capire bene cosa dire nel modo più sincero possibile” inizia così il lungo post della coreografa.

Ed ancora si definisce “fiera, felice e orgogliosa” di tutto quello che ha fatto Dario nella sua permanenza nella scuola.

Ha più volte dimostrato di essere un ottimo ballerino, oltre ad essere anche “intelligente ed educato”.

Il suo augurio per questo giovane ragazzo è che riesca a prendere tutto quello che desidera ed aggiunge anche di “rimanere sempre sé stesso quel ragazzo con gli occhioni azzurri pieni di sogni che sono sicura realizzerà’ tutti”.

Amici 21: Veronica Peparini gli dedica un post su Instagram
Il lungo post di Veronica Peparini (Instagram)

Conclude il suo lungo post la Peparini con un altro piccolo pensiero rivolto a Dario, ovvero che gli scrive che gli vuole bene. E dopo ha fatto un grosso in bocca al lupo per la finale.

Inutile a dire, che il post ha fatto il pieno di like e di commenti, tra cui anche Raimondo Todaro, collega della Peparini nel talent, che ha lasciato un solo cuore rosso. Gli altri follower dell’insegnante hanno scritto che anche Dario si meritava la finale, ma che alla fine sanno che avrà modo di fare molta strada.

Anche voi volevate Dario come finalista di Amici?

Impostazioni privacy