Cristina Chiabotto: la foto della dolce attesa

Cristina Chiabotto, la foto della dolce attesa: l’ex-Miss Italia e conduttrice si mostra in bikini in piena gravidanza, davvero bellissima.

Periodo davvero d’oro questo per Cristina Chiabotto, sempre seguita con grande affetto dal pubblico. La conduttrice, che ha vinto Miss Italia ormai nel lontano 2004, è assente dal piccolo schermo da diverso tempo, ma la sua vita privata prosegue a gonfie vele.

cristina chiabotto dolce attesa
La conduttrice al mare con il pancione (foto: Intagram Cristina Chiabotto).

Da poco ha infatti confermato le indiscrezioni, annunciando ufficialmente la sua seconda gravidanza; a quasi un anno dalla nascita della piccola Luce Maria, la Chiabotto si prepara a diventare di nuovo mamma. In vista dell’estate, la conduttrice ha sfoggiato un bikini mostrando il pancione; ecco la foto.

Cristina Chiabotto: la foto della dolce attesa, eccola

Come sappiamo, la Chiabotto ha annunciato ufficialmente la sua seconda gravidanza, dando una bellissima notizia a tutti quanti; la conferma è arrivata nella giornata di Pasquetta, quando la conduttrice ha condiviso un tenero post su Instagram.

“La sorpresa più bella che potessi desiderare, la vita ha scritto Cristina nella didascalia del post, che la vedeva ritratta con un grande uovo di Pasqua e le mani della sua piccola bambina sul pancione.

La Chiabotto è pronta dunque ad affrontare una nuova gravidanza per allargare la famiglia, formata con l’imprenditore Marco Roscio con cui è sposata ormai dal 2019; dopo aver accolto la piccola Luce Maria, i due sono dunque pronti a dare amore alla loro secondogenita o al loro secondogenito.

Nel frattempo, la Chiabotto pare si stia godendo qualche primo momento di sole; ad immortalarla al mare, in bikini e col pancione in bella vista è stata la rivista Gente, che ha deciso anche di dedicare la copertina alla conduttrice.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gente Settimanale (@gentesettimanale)

“Cristina Chiabotto sempre più mamma” si legge nella copertina, proprio sopra la foto della conduttrice, sorridente con in braccio la sua bambina, più raggiante e bella che mai.

Il nuovo numero della rivista, come si legge anche nella didascalia del post che lo presenta, ha al suo interno altre foto della conduttrice, così come tanti altri contenuti tra cui un’intervista a Raoul Bova e Maria Chiara Giannetta e uno speciale su Martina Stella.

Impostazioni privacy