Giulia De Lellis, la maglietta sale e sotto non porta niente

0
31

Giulia De Lellis, la maglietta lascia senza parole: l’influencer ex di Uomini e Donne incanta con tutta la sua bellezza nel nuovo scatto.

Giulia De Lellis da urlo, ancora una volta l’influencer e modella fa sfoggio di tutta la sua bellezza. Conosciuta dal grande pubblico come corteggiatrice di Andrea Damante a Uomini e Donne, la De Lellis è ormai un volto noto del mondo dello spettacolo, seguitissima sui social.

giulia de lellis senza parole
La De Lellis incanta lasciando tutti quanti senza parole (foto: Instagram Giulia De Lellis).

Riempita costantemente d’affetto dai suoi fan, Giulia condivide quotidianamente scatti dalla sua vita di tutti i giorni, incantando praticamente sempre con tutto il suo fascino; nel nuovo scatto, la maglietta lascia senza parole, eccola.

Giulia De Lellis, la maglietta lascia senza parole: l’influencer e modella da sogno

Dopo l’esperienza non di certo positiva con l’ex-tronista, raccontata in parte anche nel suo libro, la De Lellis ha ritrovato l’amore fra le braccia dell’imprenditore Carlo Beretta.

I due sono ormai insieme da diverso tempo e appaiono più felici che mai, come si può vedere dai messaggi d’amore che la De Lellis gli dedica sui social; il nuovo post vede protagonista proprio la coppia, anche se a spiccare è tutta la bellezza dell’influencer.

Sdraiata col suo fidanzato sulla spiaggia mentre si gode il sole primaverile, l’ex-corteggiatrice indossa un top veramente micro che pare contenere a stendo il suo florido décollété, e che mette anche in mostra il tatuaggio di Giulia.

giulia de lellis senza parole
L’influencer si gode il sole tra le braccia del fidanzato (foto: Instagram Giulia De Lellis).

Baciati dal sole, i due appaiono più innamorati che mai, mentre la De Lellis sfoggia ancora una volta la sua silhouette da urlo; nella didascalia poi, l’influencer decide di dedicare al suo Carlo dei meravigliosi versi della canzone Tu non mi basti mai di Lucio Dalla.

Tantissimi sono stati i mi piace al nuovo post di Giulia, sia di amici e colleghi che di fan; nei commenti poi, oltre a messaggi per la coppia (come quello di Teresa Langella, che scrive “Amori” con tanto di cuore) i fan non hanno perso occasione per sottolineare il fascino dell’influencer romana, sempre più popolare mese dopo mese.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui