X-Factor: ecco la notizia per Emma

0
24

X-Factor, ecco la notizia per Emma: la cantante, dopo gli esordi ad Amici, è stata tra i giudici dell’altro celebre talent show.

Gli esordi di Emma nel mondo dei cantanti professionisti sono ben noti a tutti; la pugliese si è infatti messa in mostra grazie al talent show di Maria De Filippi, iniziando una meravigliosa carriera nel mondo della musica.

x-factor emma
Emma e X-Factor, i rumors sulla cantante.

Da diversi anni ormai raccoglie successi su successi con le sue canzoni e i suoi album, tanto da diventare un vero e proprio punto di riferimento per la musica italiana. Di recente, è stata protagonista anche ad X-Factor, talent ‘rivale’ di quello della De Filippi; le cose però potrebbero essere destinate a cambiare, ecco i rumors.

X-Factor, ecco la notizia per Emma: i rumors sulla nuova edizione

A riportare alcune interessanti notizie sulla nuova edizione di  X-Factor è stata la rivista Chi, che nella sua rubrica Chicche di gossip ha avuto modo di parlare anche del coinvolgimento nel programma della cantante pugliese.

Stando a quanto si legge infatti, la sedicesima edizione del talent di Sky Uno potrebbe portare diverse novità, tra cui anche l’assenza della Marrone; il ruolo della cantante come giudice sarebbe dunque in bilico, mentre dovrebbe essere invece confermatissimo Manuel Agnelli.

La rivista riporta inoltre come ci sia la possibilità di un ritorno di Fedez, celebre rapper che sta vivendo un momento particolare della sua vita per faccende personali; di sicuro, il suo ritorno al talent sarebbe davvero gradito al pubblico.

x-factor emma
Addio ad Emma e ritorno di Fedez nel programma? I rumors sulal nuova edizione di X-Factor.

La non conferma a X-Factor di Emma potrebbe essere un duro colpo per la cantante, anche se lei in una precedente intervista a RTL  ha dichiarato come sia pronta a prendersi un periodo di pausa.

Insomma, il futuro sembra incerto per la Marrone, coi rumors che (non comunque confermati) si rincorrono; avremo modo di rivedere ancora Emma in tv prossimamente? Intanto, la cantante si è mostrata divertita sui social ad un concerto di Blanco, vincitore di Sanremo (insieme a Mahmood) con cui pare aver stretto una bellissima amicizia.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui