Luca Argentero: la rivelazione dopo Doc!

Luca Argentero dopo la fine di Doc, torna a parlare di un nuovo progetto televisivo. L’amato attore ha rivelato “Sarò un personaggio misterioso”. Scopriamo nel dettaglio di cosa si tratta e cosa farà. 

Luca Argentero è sicuramente uno degli attori più apprezzati in Italia, nell’ultimo periodo ha tenuto compagnia a moltissimi spettatori grazie alla serie Doc-Nelle tue mani. Ora per lui è arrivato il momento di ritornare in scena con un nuovo progetto entusiasmante. Siete curiosi di scoprire di cosa si tratta? Vediamolo insieme.

Luca Argentero Fate ignoranti Disney Plus
Luca Argentero dopo Doc torna con un nuovo progetto su Disney Plus

Luca Argentero è riuscito a conquistare il cuore del pubblico grazie alla sua prima esperienza al Grande Fratello. Nessuno si aspettava che da li a poco sarebbe diventato uno degli attori più apprezzati del cinema italiano.

Uomo di grande bellezza e intelligenza, grazie alle sue capacità artistiche  è riuscito a prendere il suo posto nel mondo dello spettacolo. Ora per lui è il momento di un nuovo traguardo, soprattutto dopo il successo della fiction Doc- nelle tue mani.

L’attore ha già un nuovo progetto che andrà in onda proprio da domani. Scopriamo nel dettaglio di cosa si tratta.

Luca Argentero: eccolo nella nuova fiction su Disney Plus

Sono passate solo poche settimane dall’ultima puntata di Doc-nelle tue mani, il pubblico da casa è rimasto senza parole nel vedere la bravura di Luca Argentero.

Ora l’amato attore torna più in forma che mai per un nuovo progetto. Questa volta si tratta di una serie televisiva trasmessa in streaming su Disney Plus con la regia di Ferzan Ozptek.

La serie si chiama Le fate ignoranti e vanta un cast ricchissimo, infatti oltre ad Argentero vedremo anche Cristiana Capotondi e Ambra Angiolini. Insomma dobbiamo aspettarci una serie tv con i fiocchi.

Luca Argentero Fate ignoranti Disney Plus
Fate ignoranti: la nuova serie su Disney Plus con luca Argentero

Lo stesso Luca Argentero ha provato a descrivere il suo personaggio, queste le sue parole “Rimane un personaggio misterioso anche per me. E’ una persona estremamente legata all’amore al punto da cercarlo un po’ ovunque. Forse un amore solo non gli basta e ha bisogno di viverne due, è un personaggio che vive in funzione degli altri”. 

Per scoprire cosa accadrà nella nuova fiction con Luca Argentero non ci resta che aspettare giovedì 14 aprile. Voi cosa ne pensate?

Impostazioni privacy