Grey’s Anatomy: chi farebbe ritornare Shonda Rhimes

Fra tutti i personaggi che sono andati via da Grey’s Anatomy, Shonda Rhymes svela chi farebbe ritornare!

Grey’s Anatomy è il medical drama più longevo di tutta la tv. La prima volta che è andato in onda è stato nel 2005, quando per la prima volta facevamo la conoscenza di Meredith Grey, Cristina Yang, Izzie Stevens, George O’Malley e Alex Karev.

Da allora molti personaggi sono cambiati, gli unici presenti dalla prima stagione sono solo 3: la protagonista della serie, Meredith, Miranda Bailey e Richard Webber.

Grey’s Anatomy: Ecco chi farebbe tornare Shonda Rhimes
Grey’s Anatomy: Ecco chi farebbe tornare Shonda Rhimes (Fonti Web)

Alcuni dei protagonisti hanno deciso di lasciare la serie, come la Stevens o Karev, mentre ad altri abbiamo dovuto dire addio, come O’Malley o il grande amore di Meredith, Derek Shepherd.

Nonostante siano morti, gli sceneggiatori sono riusciti a “riportarli in vita”. Infatti, nella 17° stagione la Grey è stata contagiata dal Covid-19 ed entra in coma. E sogna una spiaggia, dove ha potuto incontrare tutti i suoi familiari deceduti.

Abbiamo avuto modo di rivedere quindi sia Derek che George, ma anche sua sorella Lexie e Mark Sloan. Shonda Rhimes, l’ideatrice ed ex responsabile del medical drama, in una recente intervista ha svelato chi fra tutti i personaggi farebbe tornare ancora una volta.

Grey’s Anatomy: Ecco chi farebbe tornare Shonda Rhimes

“Alcuni di loro non sono più vivi”. E poi la Rhimes svela che ha sempre amato la coppia formata da Meredith e il dottor Stranamore. E la settimana in cui lui è tornato sul set è stata una delle più belle.

Inoltre, ha sempre amato anche il personaggio di George O’Malley.

Per il momento, Grey’s Anatomy si è preso una pausa di due settimane. Ritornerà in America con una nuova puntata, che porterà con sé un grande sorpresa.

Kate Walsh tornerà a vestire i panni di Addison Montgomery. Già in questa stagione, l’attrice è tornata sul set del medical drama per due puntate.

Grey’s Anatomy: Ecco chi farebbe tornare Shonda Rhimes
Kate walsh e Sara Ramirez sul set di Grey’s Anatomy (Fonti Web)

Per il momento, però, non sappiamo per quanti episodi sarà presente l’attrice. Ma non è il solo ritorno che i fan hanno chiesto a gran voce.

Infatti, si vocifera che nella prossima stagione di Grey’s Anatomy due grandi protagoniste dovrebbero tornare: Sara Romirez, (che nello show interpreta Callie Torres) e Jessica Capshaw (Arizona Robbins).

E voi, invece, chi fareste tornare sul set di questo grande show?

Impostazioni privacy