Celebrity Hunted: ecco chi ci sarà nella terza stagione, wow!

Celebrity Hunted, ecco chi ci sarà nella terza stagione: nomi davvero incredibili per il reality show di Amazon Prime Video.

Con la sua stagione d’esordio (vinta dalle due coppie Fedez-Luis Sal e Claudio Santamaria – Francesca Barra) Celebrity Hunted – Caccia all’uomo ha veramente conquistato tutti.

celebrity hunted terza stagione
Il cast della terza stagione.

Nel gioco, tanti volti noti del mondo dello spettacolo devono ‘scappare’, come veri e propri ricercati, dalla polizia, cercando di non farsi rintracciare e raggiungere il punto di fuga che determina la fine del gioco. L’anno scorso, a trionfare sono state Elodie e Miss Keta, ma la terza stagione promette altre emozioni: chi saranno i partecipanti? Ecco svelato il cast.

Celebrity Hunted, ecco chi ci sarà nella terza stagione: i nomi da urlo per il cast

Dopo il successo delle due precedenti stagioni, pubblicate sempre all’incirca a giugno, pare proprio che la terza stagione del reality Amazon Prime Video si farà; a riportare l’indiscrezione Telepiù e TV Sorrisi e Canzoni, che anticipano anche i nomi da urlo che si metteranno in gioco.

Se le indiscrezioni venissero confermate, il cast di questa nuova edizione sarebbe composto da nomi amatissimi del mondo dello spettacolo, della musica e dell’intrattenimento.

Confermati a quanto pare Ciro Priello (vincitore di LOL – Chi ride è fuori) e Fabio Balsamo, due dei membri dei The Jackal, gruppo che sta davvero spopolando; i due parteciperanno insieme, così come Luca Argentero e la moglie Cristina Marino. L’attore, dopo il successo con Doc – Nelle tue mani, pare pronto a questa nuova avventura insieme alla sua compagna; altra coppia d’eccezione quella composta da due protagonisti di Gomorra, Salvatore Esposito e Marco D’Amore.

celebrity hunted terza stagione
Ciro da LOL a Celebrity Hunted per la terza stagione; con lui tantissimi altri nomi.

A rappresentare il mondo della musica ci saranno invece Rkomi (che ha spopolato col tormentone Insuperabile) e Irama, altra voce popolarissima della musica pop italiana; anche i due dovrebbero partecipare in coppia.

Quanto ai single, l’unico nome fino ad ora trapelato è quello di Katia Follesa, anche lei protagonista come Ciro della prima stagione di LOL e di recente impegnata con Michelle Impossible della Hunziker; la comica parteciperà da sola o ci sarà un partner anche per lei?

Impostazioni privacy