Il viaggio di nozze non va come dovrebbe: sposa a Matera trovata ad un passo dal suicidio

Un viaggio di nozze che non si è concluso nel migliore dei modi. Un litigio finito molto male, soprattutto per la sposa.

Il viaggio di nozze dovrebbe essere uno dei momenti più belli nella vita di una coppia. Non per niente viene comunemente chiamato anche “luna di miele”. Purtroppo le cose non vanno sempre come ci si aspetterebbe e anche un viaggio di nozze può riservare bruttissime sorprese.

ANSA/TONY VECE

Nella notte tra il 28 e il 29 marzo la Polizia stava girando per il consueto giro serale di controllo quando gli agenti a bordo della volante hanno visto qualcosa di sospetto in via Madonna delle Virtù, nel Rione Sassi a Matera. Una sagoma, un braccio, un volto: si trattava di una figura umana. Una volta avvicinatisi hanno preso atto della terribile verità: quella sagoma era una donna. I poliziotti non ci hanno messo molto ad intuire che non si trattava di una turista che stava lì per ammirare il panorama dall’alto. La donna stava per buttarsi giù dal precipizio situato in piazza San Pietro Caveoso, zona tristemente nota per essere teatro di diversi suicidi.

Gli agenti si sono precipitati per evitare che la donna mettesse in atto il suo proposito di lanciarsi nel vuoto e dopo essersi avvicinati sono riusciti a portarla in salvo. Una volta allontanata dal burrone, i poliziotti hanno cercato di capire cosa avesse spinto la poverina a voler commettere quell’insano gesto. La ragazza ha spiegato di essersi sposata da poco e di trovarsi lì a Matera con il marito per il viaggio di nozze. Le cose, però, non stavano andando bene, i due avevano avuto un brutto litigio proprio quella sera e, così, lei voleva farla finita. Per fortuna, dopo una lunga chiacchierata con la Polizia, si è resa conto della gravità di ciò che stava per compiere. Decisamente meno bene si è conclusa per una giovane coppia statunitense in viaggio di nozze a Roma: mentre i due stavano rientrando in hotel la neosposa è morta sotto gli occhi del marito.

Impostazioni privacy