Antonella Clerici: ecco come stà il compagno dopo l’intervento necessario

Antonella Clerici: La conduttrice di “È sempre mezzogiorno” parla, in diretta, dell’operazione d’urgenza del compagno, Vittorio Garrone.

Giorni travagliati per Vittorio Garrone. Il compagno di Antonella Clerici ha subito un’operazione d’urgenza per un’ernia. A rivelarlo ci ha pensato la stessa conduttrice di “È sempre mezzogiorno”, durante la puntata di lunedì 28 marzo 2022. “Ha sofferto tantissimo e alla fine si è dovuto operare” – racconta la Clerici mentre si trova alle prese con la preparazione di un dolce, presentato da Cristina Lunardini, a base di banane –

Antonella Clerici, a "È sempre mezzogiorno" parla dell'operazione del compagno
Stando alle parole della compagna, per Vittorio il dolore era diventato insopportabile (Pinterest)

L’intervento era necessario. Al momento, Garrone è un po’ zoppo. Antonella ha tenuto molto a specificare questa cosa. “Adesso sta bene e lo rimetteremo in sesto” – con queste parole conclude. Cristina Lunardini, vicino a lei, scherzosamente si è detta pronta a rimetterlo in sesto proprio con il suo dolce alle banane.

Antonella Clerici e il dolce alle banane di Zia Cri

Proprio quando è arrivato il fatidico momento della presentazione della ricetta della banana bread di Zia Cri, Antonella ha deciso di accennare all’operazione del compagno. Le banane, spiega Evelina Flachi, sono ricche di potassio, gli zuccheri e i sali minerali conferiscono energia e permetto alla muscolatura di recuperare dopo dei grandi sforzi.

Antonella Clerici, a "È sempre mezzogiorno" parla dell'operazione del compagno
Scatto post operazione. Garrone sta bene, ora deve recuperare (lanostratv.it)

Sono molto indicate per gli sportivi e per chi, come Vittorio, ha bisogno di recuperare. Antonella, infatti, ha rivelato di voler far assaggiare questo dolce al compagno. 

È sempre mezzogiorno, la conduttrice ha nostalgia di Sanremo

L’avevamo lasciata alle prese con un principio d’incendio in diretta nella puntata del 23 marzo 2022. Una teglia con delle chips di polenta stava prendendo fuoco, nel bel mezzo della preparazione di un piatto presentato da Gian Piero Fava.

Antonella si era prodigata a mettere sul piano ad induzione la teglia. Evidentemente si è riscaldata più del dovuto. “Sta bruciando, aiuto! Brucia!” – così ha esclamato, gridando, la conduttrice che in quel momento era in preda alla confusione più totale –

Nella puntata del 28 marzo, invece, la conduttrice ha rivelato di avvertire molta nostalgia. Nel bel mezzo del gioco al telefono con una telespettatrice, la Clerici rievoca la sua esperienza nella città dei fiori. I suoi ricordi più belli sono proprio a Sanremo. A fianco di Paolo Bonolis nel 2005, in solitaria nel 2010 e nel 2020 ospite per una sera, al fianco di Amadeus.

Impostazioni privacy