Beautiful: la triste rivelazione di Ronn Moss

Ronn Moss, l’attore che per anni è stato Ridge Forrester, ha rilasciato qualche giorno fa un’intervista ed ha parlato anche dei suoi ex colleghi.

Ronn Moss: Ecco cosa ha dichiarato
Ronn Moss: Ecco cosa ha dichiarato

Pochi giorni fa, è stato il 70° compleanno di Ronn Moss, l’attore che per anni ha prestato il volto di uno dei personaggi più amati di Beautiful, Ridge Forrester. Oltre ad essere un attore, è anche un musicista e cantante statunitense.

Nel 2012, però, ha deciso di lasciare la serie che l’ha reso famoso in tutto il Mondo. In occasione del suo compleanno, l’attore ha rilasciato una lunga intervista al Corriere, dove ha parlato anche dei suoi ex colleghi.

Ronn Moss, qualche anno fa, ha acquistato una masseria in Puglia, dove ha festeggiato il suo compleanno in compagnia di amici e famigliari.

Inoltre, la masseria potrebbe diventare la location di eventi e matrimoni e l’attore ha ironizzato dicendo “conosco l’argomento molto bene. Posso essere considerato a tutti gli effetti un super esperto, meglio di così”. Infatti, i fan della Soap Opera di Canale 5 si ricorderanno i diversi matrimoni di Ridge con le sue mogli!

Ronn Moss: Ecco cosa ha dichiarato

Ma proprio dei suoi ex colleghi, Ronn Moss ha dichiarato che non ha più visto o sentito nessuno. Ma andiamo a leggere quello che ha dichiarato al Corriere “Sfortunatamente non ho più visto né più parlato con nessuno. Credo dipenda dal fatto che abbiamo tutti vite diverse ora.

Mi mancano molte delle persone di Beautiful perché all’epoca eravamo davvero una grande famiglia. Ma la vita accade quando siamo impegnati a fare altri progetti”.

L’attore ormai sembra aver voltato pagina. Non ha nessun rapporto con i suoi colleghi, neanche con Katherine Kelly Lang, che in Beautiful interpreta, tutt’ora, sua moglie.

Inoltre, Moss ha dichiarato che da quando non è più nella soap opera non sa cosa sta succedendo, dato che non guarda più la tv.

Ronn Moss: Ecco cosa ha dichiarato
Ronn Moss e Katherine Kelly Lang in una scena di Beautiful

Ma la sua carriera cinematografica va avanti con diversi progetti: infatti, l’attore reciterà nel film “Viaggio a sorpresa”, insieme al grande attore Lino Banfi, mentre Ronn Moss ha già terminato un western che è stato girato in diversi paesi: l’Italia, la Bulgaria e gli Stati Uniti.

E nelle prossime settimane, invece, sarà impegnato con la sua band in diversi tour.

Impostazioni privacy