Uomini e Donne: Nadia mette tutti ko, è successo di tutto

Negli studi di Uomini e Donne si è formata una nuova coppia! Nadia lascia il programma e…Gemma rimane lì.

U&D: Nadia lascia il programma!
U&D: Nadia lascia il programma!

Ebbene sì, ad oggi possiamo affermalo con fermezza: Nadia si è rivelata la degna erede di Isabella Ricci. Nella puntata di Uomini e Donne – andata in onda ieri 2 marzo – la bellissima dama romana ha lasciato gli studi insieme al suo cavaliere fiorentino. Massimiliano ha espresso una dichiarazione d’amore da far invidia a…Gemma Galgani, la quale – come successe per Isabella – è stata nuovamente colta in errore. Il percorso di Nadia infatti, è stato caratterizzato dalle continue liti con la storica dama torinese, la quale riteneva che la new entry fosse stata poco corretta nei suoi confronti. Gemma viveva nella convinzione che Nadia non fosse realmente interessata a Massimiliano e che in realtà il suo unico scopo fosse quello di sminuirla facendo audience. Insomma, alla fine – dopo poche settimane, la Galgani è stata smentita per l’ennesima volta ed è stata costretta ad accettare la formazione dell’ennesima coppia.

U&D: Nadia e Massimiliano lasciano gli studi innamorati

Massimiliano dedica dolci parole a Nadia
Massimiliano dedica dolci parole a Nadia

“Abbiamo talmente tante cose in comune. Sono veramente innamorato di te. Ci sono troppe cose sulla quali siamo insieme, per cui io direi di andare” – sono state le parole di Massimiliano, per poi concludere – “L’amore è la cosa più bella del mondo”. Insomma, tutto è bene quel che finisce bene per Nadia (un po’ meno per Gemma). Ovviamente Tina Cipollari ci ha tenuto a sottolineare che quest’anno Gemma è stata continuamente asfaltata dalle rivali (riferendosi ad Isabella). La dama romana non è riuscita a trattenere l’emozione, tanto che – dopo il ballo – Nadia ha mostrato agli opinionisti quanto stesse tremando.

Favola a lieto fine per Nadia e Massimiliano
Favola a lieto fine per Nadia e Massimiliano

I due sono rimasti per concludere la puntata, dopodiché daranno inizio alla loro favola nella vita reale, costruendo una bellissima famiglia allargata. Nadia ha un figlio, mentre Massimiliano è padre di due figlie. I due condividono l’amore e ora sono più innamorati che mai. Riusciremo mai ad assistere alla stessa scena anche per la Galgani? Oppure più semplicemente alla stessa Ida Platano che – come sostiene Tina – sta proseguendo in modo molto affine alla storica Gemma. Insomma, staremo a vedere se il destino sarà magnanimo anche con le due dame storiche del parterre.

 

 

Impostazioni privacy