Mina Settembre 2: ecco la conferma che tutti aspettavano

Il debutto della seconda stagione di Mina Settembre è sempre più vicino. In merito a questo, arriva finalmente la conferma tanto attesa.

Mina Settembre 2: la conferma tanto attesa
Mina Settembre 2: la conferma tanto attesa

Le riprese della seconda stagione di Mina Settembre sono ufficialmente iniziate, a confermarlo è stata la stessa Serena Rossi e uno scatto furtivo di Giuseppe Zeno sul set. Nonostante la felicità dei fan più fedeli alla serie, qualcosa ha insinuato un piccolo dubbio nel telespettatori: che fine ha fatto Giorgio Pasotti? L’abbiamo visto impegnato sul set della serie Lea – Un altro giorno, prodotto Rai che ha visto protagonista la talentuosa Anna Valle. Per questo motivo, molti si sono chiesti se – tra i vari impegni lavorativi – Pasotti avesse avuto tempo di tornare sul set di Mina Settembre. A seguito delle ripetute richieste dei fan, l’attore ha deciso di fugare ogni dubbio.

Mina Settembre 2: Giorgio Pasotti ci sarà!

Giorgio Pasotti, in occasione della sua intervista per FanPage, ha confermato la sua presenza sul set di Mina Settembre e soprattutto l’inizio ufficiale delle riprese. Nella chiacchierata con il giornalista, l’attore ha anche parlato dell’incredibile successo conquistato dalla fiction Lea – Un altro giorno, serie che ha battuto i record di share e che quindi ha tutte le carte in regola per proseguire con un’eventuale seconda stagione.

Giorgio Pasotti torna sul set di Mina Settembre 2 (Web)
Giorgio Pasotti torna sul set di Mina Settembre 2 (Web)

“Mi auguro che la seconda stagione si possa fare. La scelta dovrebbe sempre spettare al pubblico, giudice supremo del nostro lavoro” – sono state le parole dell’attore – “Mi auguro che il mio ruolo si sviluppi in maniera brillante, nuova, interessante per il pubblico”. Insomma, quest’anno si è rivelato particolarmente sostanzioso e soddisfacente per Giorgio Pasotti. L’ultima puntata di Lea – Un altro giorno è andata in onda martedì su Rai1, a questo punto non vediamo l’ora di rivederlo nuovamente in televisione nei panni di Claudio De Carolis.

 

 

Impostazioni privacy