Amore: dimmi come baci e ti dirò come sei

Sapevi che con un bacio puoi trasmettere diversi tipi di emozioni? Oggi ti riveliamo cosa vogliono dire i modi in cui baci. Vediamo nel dettaglio di cosa si tratta.

Dimmi come baci ti dirò chi sei
Dimmi come baci e ti dirò chi sei

Vi siete mai soffermati a pensare cosa possono significare i baci? Sicuramente sono un grande dimostrazione d’amore ma se osservati più attentamente possono essere interpretati anche in altri modi.

infatti, in realtà questa tenera effusione può voler dire tante cose, a seconda dei modi in cui diamo un bacio possiamo dimostrare passione, amicizia o semplice tenerezza.

Oggi vi sveleremo tutti i significati dei baci, il modo in cui ti scambi effusioni può rivelare molto sul tuo modo di essere e sul tipo di relazione che si ha.

Siete curiosi di scoprire la verità sulla questione? Vediamola insieme.

baci: il modo in cui li dai possono rivelare qualcosa su di te

Dimmi come baci ti dirò
Baci: ecco cosa vogliono dire

Come dicevamo, a seconda del modo in cui baciamo possiamo raccontare tante cose di noi e della relazione che ci lega alla persona a cui lo stiamo dando. Vediamo insieme tutto i possibili significati dei baci:

Bacio sulla fronte: Sicuramente questo è un bellissimo gesto di affetto, esprime una tenera carezza per chi lo riceve. Quando diamo un bacio sulla fronte stiamo dimostrando amore, rispetto e fiducia. Si tratta di una promessa di protezione e di sostegno, infatti spesso i genitori baciano i loro bambini sulla fronte.

Su una guancia: Spesso quando salutiamo qualcuno diamo un bacio sulle guance, questo viene visto come un gesto di amicizia. Questo può voler dire che apprezziamo la persona con cui dobbiamo trascorrere la serata.

A fior di labbra: Questo bacio spesso anticipa un tipo di rapporto passionale e di rispetto. Si tratta di un avvicinamento più garbato e cordiale che può sfociare nell’amore intenso.

Se chiudi gli occhi: Questo può voler dimostrare un gesto di estrema concentrazione verso il partener. In quel momento vuoi capire tutte le sensazioni che il bacio ti sta trasmettendo.

Se tieni gli occhi aperti: Piace a moltissimi partner, questo perché è un momento in cui si vuole guardare la persona amata all’interno dell’anima.

Voi invece come date i baci?

Impostazioni privacy