Amore: ti tradisce? Ecco come scoprirlo in poche mosse

Amore: non sai se il tuo partner ti tradisce e vuoi trovare una soluzione? Ecco tutti i segnali per scoprire un possibile tradimento!

Amore, ti tradisce? Scoprilo subito!
Amore, ti tradisce? Scoprilo subito!_20220301_leggilo.org_

Come si suol dire “Prevenire è meglio che curare” specialmente in fatto d’amore. Purtroppo nella relazione è sempre chi ha le corna a rendersene conto all’ultimo, o almeno così si dice. Da un certo punto di vista è vero perchè non è che il traditore vada a spifferare ai quattro venti la cosa, quindi chi le ha, comunque, lo saprebbe sempre a fatto accaduto. Dall’altro, rispetto al rendersene conto, può accadere che si inizi a negare la realtà perchè scomoda e dolorosa.

Certo, non è facile “digerire” un tradimento! C’è chi farà meno fatica di altri ad accettarlo e chi avrà bisogno di più tempo per togliere anche quel velo di nebbia dagli occhi riuscendo a diventare veramente consci della propria situazione così da prendere delle scelte. Le bugie, le falsità, come anche il tradimento prima o poi vengono a galla. Vediamo tutti i segnali per capire se il partner ti tradisce!

Amore: ti tradisce? Ecco i primi campanelli d’allarme

Amore, ti tradisce? Scoprilo subito!
Ecco i segnali di un possibile tradimento_20220301_leggilo.org_
  • Atteggiamenti strani: noti che ha sempre il telefono in mano e non lo molla neanche per andare al bagno. Ha ignorato qualche social e ora scopri che vi si è iscritto o inizia ad usarli di più. Possiede una password di blocco per accedere ad ogni tipo di app installata sullo smartphone.
  • Cambiamenti nelle abitudini: è sempre andato a dormire ad un certo orario e ora noti che rimane sveglio più a lungo del solito. Era poco attivo e si è dato da fare iscrivendosi in palestra o ad altre attività e corsi di ballo. Come se non bastasse, ha deciso anche di mettersi a dieta e rinnovare il suo guardaroba.
  • Disinteresse verso di te e quello che fai: è sempre stato attento alle tue uscite, ai tuoi orari di rientro e a quello che avresti indossato nelle varie occasioni. Noti che il sesso non va più così bene. Ora, ti sprona a fare mille cose e non ti tiene più il broncio se viene a sapere che passerai una serata in compagnia delle tue amiche più care.
Impostazioni privacy