Simona Ventura: ecco i suoi bellissimi figli Niccolò e Giacomo

Simona Ventura, ecco i suoi bellissimi due figli oggi: sapete come sono e cosa fanno? Sono ormai cresciuti ed hanno una propria vita.

simona ventura figli
I figli della conduttrice oggi (foto: Instagram).

Arrivata a 56 anni, Simona Ventura può vantare una carriera nel mondo dello spettacolo sicuramente invidiabile; dopo l’esordio con vari concorsi di bellezza, ha ottenuto il successo in tv con programmi come il Festivalbar, Zelig, L’Isola dei Famosi e più recentemente anche il Festival di Sanremo.

‘Super Simo’, tra un progetto e l’altro, ha avuto modo di coltivare anche diverse relazioni sentimentale; tra le più importanti sicuramente quella con Stefano Bettarini, con cui è stata sposata per dieci anni e con cui ha avuto dei figli. Sapete come sono oggi? Eccoli.

Simona Ventura, ecco i suoi bellissimi due figli oggi: come sono e cosa fanno

Alla fine degli anni ’90, Simona Ventura ha iniziato una relazione e poi sposato Stefano Bettarini, con cui ha avuto due figli: Niccolò e Giacomo, nati rispettivamente nel 1998 e nel 2000.

Il più grande dei due, Niccolò, ha studiato in Inghilterra ed ha anche iniziato una carriera da calciatore, seguendo le orme del padre Stefano; a causa di un infortunio però ha dovuto lasciare lo sport e così si è dedicato al mondo dello spettacolo, arrivando anche a conduttore Il Collegio Off.

Quanto a Giacomo, dopo gli studi a Milano ha deciso di trasferirsi a Londra come il fratello e pare abbia iniziato degli studi di recitazione; oltre a questa passione, il secondogenito della Ventura pare essere appassionato di Boxe e di Calcio, ereditando anche lui la passione per lo sport dal padre.

simona ventura
I figli di ‘Super Simo’.

A completare la famiglia di Simona Ventura anche una terza figlia, Caterina, che dopo essere stata presa in affidamento dalla conduttrice è stata poi adottata; la Ventura, senza voler sostituire la madre biologica di Caterina, ha riempito la ragazza adolescente di tantissimo amore, e con lei tutta la sua famiglia.

Una mamma più che soddisfatta ‘Super Simo’, che dopo tanti anni è ancora oggi impegnatissima con la televisione; la stiamo infatti vedendo a Citofonare Rai 2 insieme a Paola Perego, un programma molto apprezzato dal pubblico.

Impostazioni privacy