Casa: non portare mai questo oggetto è carico di energia negativa

Casa, non portare mai questo oggetto: è carico di energia negativa, attenzione a cosa si porta dentro il proprio appartamento.

casa oggetto energia negativa
Attenzione agli oggetti negativi che portate in casa.

La casa è il luogo dove costruiamo i ricordi più intimi, perché ci ospita nei momenti lontani dalla società; che sia quella d’infanzia oppure la dimora che si costruisce insieme al proprio compagno o la propria compagna, è un luogo che ci accoglie dopo tanta fatica nel mondo “esterno”.

La creazione di un ambiente confortevole e amabile è quindi importantissimo; si deve fare molta attenzione a quali oggetti ci si mettono dentro, specie se potrebbero essere carichi di energia negativa.

Casa, non portare mai questo oggetto: è carico di energia negativa

Stando a quanto rivelano gli esperti di Feng Shui, ogni oggetto che portiamo dentro la nostra casa è dotato di una propria energia e, una volta sistemato all’interno della nostra dimora, la diffonde nell’ambiente.

Proprio per questo, dovremmo stare molto attenti a quali oggetti introduciamo nel nostro appartamento, e fare molta attenzione soprattutto da dove questi provengono; a quanto pare infatti, non si dovrebbe mai portare un oggetto regalato da una persona invidiosa o malvagia.

L’oggetto proveniente da una persona del genere potrebbe portare molta disarmonia all’interno della casa, con vari litigi che potrebbero sfociare a livello coniugale anche in un divorzio; oppure, potrebbero arrivare improvvisamente dei problemi di salute.

Le persone invidiose non hanno per nulla a cuore la tua felicità e il tuo successo, ma nonostante questo potrebbero essere tra le prime a portare un dono, come simbolo evidente di tutta la loro invidia.

casa oggetto energia negativa
I doni degli invidiosi portano negatività in casa.

Leggi anche –> Green Pass, nuova stretta: non potrai andare in Posta a ritirare la pensione

L’energia negativa di queste persone, trasmessa all’oggetto che portano con loro, arriverà dunque all’interno dell’appartamento, con l’oggetto che seppur apparentemente “immobile” rilascerà l’energia in tutta l’atmosfera.

Leggi anche –> Uomini e Donne: la decisione che delude il pubblico di Roberta e Samuele

Ma come riconoscere un oggetto carico di energia negativa? Molto spesso, tramite le nostre sensazioni: se avete uno strano presentimento ogni volta che lo guardate, gettatelo via senza esitazione o troppi sensi di colpa.

Impostazioni privacy