Una vita: Genoveva chiede la grazia per la sua situazione

0
95

Secondo le anticipazioni Genoveva chiederà la grazia al re per uscire dalla sua situazione e avere salva la vita

una.vita.Genoveva_Leggilo.org_18.01.2022

Torna una magnifica puntata di Una Vita. Le vicissitudini dei personaggi continuano ad appassionare i telespettatori, ormai innamorati della fantastica soap opera spagnola. Anche oggi arrivano le trame di quella che sarà la puntata di mercoledì 18 gennaio. Ecco cosa succederà.

La situazione per Felipe e Genoveva si farà sempre più complessa, con la dark lady che cercherà in tutti i modi di uscirne indenne. Secondo le anticipazioni, infatti, Genoveva chiederà la grazie al re per uscire dalla sua situazione e avere salva la vita.

Genoveva chiederà la grazia al re, e Felipe?

Felipe sta aspettando il giudizio finale e, convinto di rafforzare le accuse contro Genoveva, decide di rilasciare alcune interviste ai giornali locali e nazionali. Ai cronisti, l’Alvarez Hermoso racconterà di tutti i guai e le malefatte della Salmeron e di come sia stato capace di ingannarla.

LEGGI ANCHE –> ROMPICAPO: SOLAMENTE IL 3% VEDE IL CONIGLIO NASCOSTO, TU?

La Dark lady comprenderà quindi quanto sia importante manipolare l’opinione pubblica e cercherà dunque di trarne vantaggio. A questo punto cercherà di reagire alle pesanti accuse, giocando il tutto per tutto e mettendo sul tavolo le proprie carte.

La Salmeron convincerà Adelantado a pubblicare un articolo in cui la bella Genoveva viene ritratta come una cittadina modello. L’obiettivo sarà quello di migliorare la sua immagine pubblica per arrivare poi a compiere un gesto importante: Genoveva chiederà la grazia al re

una.vita.Genoveva_Leggilo.org_18.01.2022

La Salmeron sa bene a cosa va in contro e vuole rischiare tutto ciò che ha. L’omicidio, infatti, delitto di cui è accusata Genoveva, è punibile con la pena capitale e questo la Salmeron lo sa bene. Nessun ricorso la salverà, per cui la dark lady punterà direttamente alla grazia.

Il re, infatti, ha il potere di cancellare ogni accusa e potrebbe quindi fare in modo che Genoveva abbia salva la vita.

LEGGI ANCHE –> SUPERMERCATO: NON LO FARE MAI QUANDO GIRI NEI REPARTI 

Intanto Mendez riferirà a Felipe il piano che ha in mente la dark lady e che la donna potrebbe raggiungere il suo obiettivo. Felipe sarà sconvolto da queste parole e non vedrà la fine di questo incubo. Come reagirà quindi Felipe? Lo scopriremo nella prossima puntata di Una Vita, in onda il 18 gennaio 2022, su Canale 5.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui