Fotografie: Ecco tutti i trucchi per essere perfette

0
188

Trucchi per venire bene in foto? truccati bene, indossa gli abiti giusti ed esercitati davanti allo specchio con queste pose, il risultato sarà garantito. Vediamo insieme tutti i consigli per essere fotogeniche.

fotografie trucchi venire bene
Ecco come essere fotogenici con questi semplici trucchi

Stai pensando di aggiornare il tuo profilo Instagram con qualche nuova foto? in questo articolo ti sveleremo tutti i trucchi per essere fotogenica.

Non tutti sanno che esistono moltissimi consigli utili per venire bene in foto, ovviamente per diventare degli ottimi soggetti bisogna fare molto pratica, non è semplice, ma con questi trucchi imparerei quali sono i lati del viso migliori e le angolazioni giuste per lo scatto. 

Ma non solo, per venire bene in una fotografia è importante anche scegliere l’outfit giusto e il make-up adatto a te. Vediamo insieme tutti i segreti per essere fotogenici.

Leggi anche->Rompicapo: sembra facile ma non è assolutamente così

Trucchi per essere fotogenici: ecco come venire bene in foto

fotografie trucchi venire bene
Fotografie: ecco tutti i trucchi per venire bene

Prima di passare alla pratica ti consigliamo di guardati allo specchio per trovare la sicurezza di cui hai bisogno per stare davanti all’obbiettivo.

Per venire bene in foto è essenziale essere a proprio agio, rilassati e cerca di capire cosa ti piace di te quando ti guardi allo specchio, utilizza la stessa espressione di fronte alla macchina fotografica, vedrai che i primi risultati inizieranno ad arrivare.

Ma non è tutto, prima di andare a scattare le foto devi capire quali sono le angolazioni dalle quasi il tuo viso risulta più bello ed armonioso, infatti, non tutti hanno un viso perfettamente simmetrico, quindi individua il tuo profilo migliore e vedrai che gli scatti saranno perfetti.

Ma passiamo al lato pratico, esistono alcuni trucchi per essere fotogenici a partire dalle pose in cui ci mettiamo di fronte all’obbiettivo:

  • Per evitare il doppio mento: allunga il collo e spingi leggermente in avanti il ​​viso, in questo modo il tuo collo risulterà molto più armonioso, vedrai tu stesso il risultato in foto e non potrai più farne a meno.
  • Trucco da red carpet: metti la lingua dietro i denti quando sorridi, per creare un sorriso perfetto e gira la testa in una posizione di tre quarti per dare profondità alle tue caratteristiche. Questo tipo di posa è usata spesso dalle modelle, vedrai la differenza e sembrerai molto più magra.
  • Per sembrare più magre: esiste anche un trucco per sembrare più slanciate, quello che dovrai fare è mettere una gamba davanti all’altra e allontanare le braccia dal corpo, in questo modo, oltre a slanciare la tua figura, sarai molto più armoniosa.

Ricordati che per venire bene in foto non bisogna mai sembrare innaturali, quindi evita di sgranare gli occhi per renderli più grandi, otterrai solo un risultato poco gradevole. Quello che dovrai fare è proprio il contrario: Ammorbidisci lo sguardo e pensa a qualcosa che ti rende felice, questo è il modo migliore per sembrare più rilassati e naturali.

Leggi anche->Test visivo: l’immagine che vedi svela qualcosa di nuovo su di te 

Cosa ne pensi? ti sono sembrati utili questi consigli, ora non ti resta che prendere il tuo telefono e sbizzarriti di fronte all’obiettivo.